[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
@Gabrx avevo letto... però altre volte ho usato la strategia di puntare immediatamente e mi è andata bene... poi leggendo i vs commenti mi è venuta un po' di paura
-
@Sweetheart Capisco ma nel caso ti andasse male perderesti tutto ciò guadagnato le precedenti volte come extra, ne vale la pena?
-
@Gabrx no
-
@Ryu-Hayabusa non devi piazzare entrambe le puntate live, ne devi piazzare un pre-match e una live entrambe del valore del tuo bonus.
Se mi chiedi la strategia migliore in termini di guadagno e non di facilità, devi puntare a quote molto alte (8-9 in su): più alte sono le quote meno necessario è che siano vicine per generare un ottimo RF%. Inoltre dovresti scommettere a partita in corso e non nell'intervallo cercando di approfittare nel giro di pochi secondi di quote "sballate" in seguito ad eventi, tipo goal, cartellini rossi, ecc... -
@Nainggolan gli eventi ti possono andare bene ma anche male
-
@Ryu-Hayabusa La cosa migliore é aspettare l'intervallo. Se proprio non si ha tempo e non si può aspettare, puntare in play su under (prima bancare) o su over (prima puntare)
-
ragazzi vale qualsiasi mercato??
-
@Sweetheart certo
-
mi ricordate qual è un buon RF? mi pare dal 65% in poi?
-
@Iranon non c'entra andarmi bene o andarmi male, non si gioca d'azzardo, semplicemente si controllano sempre le quote punta e banca e se a seguito di un evento nell'incontro si trovano quote punta e banca molto alte e vicine ci si fionda e si chiude l'operazione nei giro di pochissimi secondi, è matchbetting 100%, certo è sempre un po' più rischioso che scommettere nell'intervallo perché li le quote "si adagiano" e si stabilizzano ma spesso non portano a rating molto alti, ho risposto solo a chi chiedeva come cercare di guadagnare il più possibile anche a discapito della facilità
-
DAI RAGAZZI, INIZIA QUESTO GIRONE INFERNALE DELLE LIVE, BUONA FORTUNA
-
-
Va bene pure risultato esatto??
-
@Sweetheart ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
Va bene pure risultato esatto??
va bene tutto, pure "segna arbitro con la mano: si"
-
+€33.3 over 4.5
-
@massimo122 stavo puntando, per un pelo.
-
stavo per puntare su over 4.5 e ha segnato, mai na gioia
-
@theraf io personalmente le RF il cui rimborso corrisponde alla valore della puntata, ritengo un buon RF 75%, un ottimo RF 80%
-
@Nainggolan ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
@theraf io personalmente le RF il cui rimborso corrisponde alla valore della puntata, ritengo un buon RF 75%, un ottimo RF 80%
ti tratti bene, io di solito mi faccio andar bene un 60-65%
-
vabè, cercherò un 70%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet