[23 - 25 Giugno] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2306
-
@alexpizzi puoi depositare quando vuoi all'interno del periodo si
-
@alexpizzi sì certo, basta che li depositi entro il 25 giugno
-
A futura memoria mi è stato confermato che anche con lo storno non si ha diritto al bonus.
-
@iFreddie Idem
-
@Chomp96 che cavolo ho prelevato 2 ore fa, posso rifiutare il prelievo e ridepositare ??
-
@Olaparib la prossima volta ti consiglio di attendere sempre la sera per prelevare. Io faccio sempre così, dopo cena, in modo da evitare fregature
@Danielsan lo stesso consiglio vale anche per te
-
@Danielsan purtroppo no
-
@dende mannaggia alla miseria nn ho mai prelevato , me ne ero pure dimenticato e mi so collegato un attimo da lavoro,l’ho voluto fare perché sisal nn mi sta mandando più esclusive e tAc ho avuto l’inculat...
-
Tra qualche settimana vorranno 500 Euro di deposito per 5000 SP. Nel frattempo non vedo una vera esclusiva da prima del lockdown. Al massimo qualche RF in multipla una tantum, con 2 Euro di profitto .
-
cavolo ho avuto la brillante idea di prelevare questa mattina... ieri ho beccato il pareggio della fiorentina, ho più soldi li dentro che in banca anche io...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@mimmo320pro cancella fra
-
@mimmo320pro ti presento il regolamento del NinjaClub.
-
Stamattina avevo già fatto un versamento senza codice. Con prima ricarica intendono prima ricarica nel periodo o prima ricarica nel periodo col codice?
-
@financialfreedom
con il codice -
@Del92 ok grazie, magari ricarico con calma tanto ci sta tempo
-
sisal scatenata
-
@Freddie ha detto in [23 - 25 Giugno] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2306:
@mimmo320pro ti presento il regolamento del NinjaClub.
mi è piaciuta questa
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet