[23 - 25 Giugno] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2306
-
@Winkratos effettivamente scriviamo meno 9 di guadagno la cosa bella è che ieri sera mi ero dimenticato di prelevare e mi é venuto in mente stamattina
-
Ho un prelievo in sospeso effettuato ieri sera, influisce sulla promozione?
-
@Valerom96 No, perchè il periodo promozionale inizia da oggi , se è stato fatto ieri sera non c'è problema
-
PayPal è valido come metodo?
-
@LeLLoO sì
-
se deposito il 25, poi il 26 posso prelevare senza problemi, giusto?
-
c èun massimo di sisal point che si posso avere ? perchè io attualmente ne ho 9000 e piu questi 5000 andrei a 14000, c è un massimo di punti che si posso avere o posso andare tranquillo ?
-
@Devil13 Se c'è, non è quello
-
@Devil13 ne ho circa 80.000
-
Sapete come si diventa VIP Tesserato? Ho più di 10000 punti, potrei prendere direttamente il bonus da 20 euro
-
Questa promo non dovrebbe andare in conflitto con le altri (ricominciamo, rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport), giusto?
-
@Davideddu esatto, non vanno in conflitto
-
@matteopamio io addirittura l'ho presa nella multipla
-
@tonibgn guadagnando punti effettuando scommesse singole con quota minima 2 o scommesse multiple
-
@Évariste-Galois idem!
-
@MrStroke si
-
@iFreddie preleva, poi tornano a mandare!
-
@Ibisco7 dici?? Io ho notato che hanno smesso di mandarmi esclusive proprio a seguito di un prelievo ma, a questo punto, provo a seguire il tuo suggerimento! "Finire come tutto è iniziato"
Potresti suggerirmi una cifra che non dia troppo troppo fastidio al book? -
@Danielsan che ci vuoi fare. Ci vuole la sorte ahahahahahahaha
-
I sisal points sono da convertire subito o posso tenerli per convertirli in buoni da 5 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet