[23 - 25 Giugno] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2306
-
-
sempre più soldi chiedono
-
Ormai ho più soldi su sisal che sul mio conto in banca
-
Prossimo step, deposita 200 euro ahaha
-
Ci tengo un sacco di soldi su Sisal e non mi mandano neanche più le esclusive! Maledetti
-
Io ieri ho prelevato tutto quello che avevo sul conto , posso aderire lo stesso alla promozione? Grazie
-
@Monteodorisio si, se hai prelevato ieri non avrai problemi
-
@Chomp96 Immagino che con un prelievo richiesto alle 00:44 del 23 rappresenti un problema, giusto? Sto cercando di capire se posso farmelo stornare.
-
@Olaparib si, in questo caso non potrai sfruttare questa promozione, non sappiamo se stornandotelo risolveresti il problema, probabilmente però no
-
In chat mi hanno detto di aver inoltrato la segnalazione a quelli che si occupano delle verifiche, sono sicuro che mi risponderanno tipo il 28 (sempre che rispondano)
-
ho fatto la ricarica con il codice SUPERSISAL-2306 prima di attivare la card, va bene ugualmente?
-
@salvi76 si, va bene comunque
-
@Chomp96 grazie
-
Posso depositare i 150 il 25 e non oggi?
-
@alexpizzi puoi depositare quando vuoi all'interno del periodo si
-
@alexpizzi sì certo, basta che li depositi entro il 25 giugno
-
A futura memoria mi è stato confermato che anche con lo storno non si ha diritto al bonus.
-
@iFreddie Idem
-
@Chomp96 che cavolo ho prelevato 2 ore fa, posso rifiutare il prelievo e ridepositare ??
-
@Olaparib la prossima volta ti consiglio di attendere sempre la sera per prelevare. Io faccio sempre così, dopo cena, in modo da evitare fregature
@Danielsan lo stesso consiglio vale anche per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet