Rinnovo abbonamento
-
@Anonymous ciao vi ho scritto. Spero che riusciate a sbloccare la situazione già in serata .. volevo completare due bet ... grazie
-
Buongiorno, per almeno un paio di mesi non avrei intenzione di rinnovare l'iscrizione premium e volevo chiedervi se si potrà riattivare, e se eventuali dati come il profit tracker verranno salvati. Ne approfitto anche per chiedere se c'è un limite di tempo alla sospensione dove poi eventualmente l'account viene eliminato.
Scrivo qui sperando non sia off topic; non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione.
Grazie in anticipo -
@guidashi quando annulli il rinnovo dell'abbonamento, il tuo account rimane comunque così come lo lasci, se quindi in seguito tornerai vedrai tutto come lo avevi lasciato, con quindi i dati del profit tracker salvati, non ci sono tempistiche dopo le quali il tuo account viene cancellato, a meno che ovviamente non sia tu a chiederci di farlo
-
ciao, vorrei sapere come si annulla l’abbonamento
-
@damasc02 vai qui -> https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions e clicca su 'cancella il rinnovo'
-
Ciao, oggi mi è arrivato sms di rinnovo abbonamento tramite carta di credito...
Ma non sono interessato al rinnovo...
Credevo di aver già disdetto... e invece forse non è così...
Purtroppo non ho possibilità di seguire il vostro sito ed è già da diverso tempo che non gioco più...
Vorrei richiedere l’annullamento di quanto erroneamente pagato oggi perché non sono interessato.
Vi ho già inviato mail.
Spero nel vostro buon senso... perché sono tanti soldi e mi servono...
Grazie
Bastelli mirko -
Ciao ragazzi io non ci ho capito "quasi" niente ma volevo fare l'abbonamento a ninjabet. Ho capito il fatto che su un sto punto vincita e su un altro punto perdita e che si incassa il bonus. Mi dite dove leggere per capire?
-
@capercio per iniziare a guadagnare leggi le nostre guide e videotutorial presenti su www.ninjabet.it/guide. Una volta comprese per bene le prime due guide, passa alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Sportpesa presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis.
-
Ciao, vorrei interrompere l'abbonamento che purtroppo mi è stato già addebitato ieri poiché non ero a conoscenza del rinnovo automatico di PayPal; appena ho ricevuto l'addebito ho prontamente inviato un email per annullare il rinnovo senza ottenere nessuna risposta. Vorrei essere contattato per la risoluzione del problema
-
@TommasoDonno non abbiamo ricevuto email dal tuo indirizzo, assicurati di averla inviata a [email protected] dalla tua email premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet