[25 Giugno] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 3500 Sisal Points Bonus
-
@andrew10 ottimo. E cosa ne hai dedotto?
-
@ilgrandepupas che non meriti ulteriori risposte e attenzione. Ciao
-
-
Ciao, ho appena bancato la terza partita , la situazione è questa ..
-
a cosa corrispondono le voci P VP VVP VVV ?
-
@chris2
P = perde la prima puntata
VP = vince la prima puntata e perde la seconda
VVP = vincono le prime due e perde la terza
VVV = vinci la multipla -
@Anonymous ha detto in [25 Giugno] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 3500 Sisal Points Bonus:
@chris2
P = perde la prima puntata
VP = vince la prima puntata e perde la seconda
VVP = vincono le prime due e perde la terza
VVV = vinci la multiplagrazie
-
@Anonymous quindi scusa , a questo punto in ogni caso avrei una vincita di 28,12 ?
-
@chris2 si esatto, tieni contro solamente degli ultimi due esiti. Quello riportato sopra è il guadagno medio
-
A cui dovrei togliere le 25 puntate ..
-
@chris2 no no la puntata è già considerata nei calcoli. Ti è andata molto bene che le quote si siano abbassate
Controlla facendo i calcoli a mano delle responsabilità/vincite e vedrai che tutto torna
-
Ah cavolo .. questa è proprio la fortuna del principiante
-
Ora, se ho vinto 219.63 a cui vanno tolti 115,31 - 39,64 e 25 della multipla, rimangono 39,68 mentre nel multiodds vedo 28,12 ... è perchè va tolta la percentuale di Betfair ?
-
@chris2 sì
-
@ilgrandepupas ok, quindi dalla vincita di 219,63 che vedo va tolta la commissione del 5% giusto ?
-
@chris2 esatto
-
-
@chris2 ti consiglio di vedere sempre i movimenti su storico transazioni e non su scommesse exchange in modo da vedere sempre le commissioni che ti vengono tolte
-
Ciao ragazzi dovrei verificare se per la seconda partita della multipla conviene coprire in dutcher a 3 come posso fare? @Staff-NinjaBet
-
@Quinja85 segui quanto indicato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet