[25 Giugno] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 3500 Sisal Points Bonus
-
@grow40 ha detto in [25 Giugno] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 3500 Sisal Points Bonus:
Sapete se da mobile è possibile verificare lo stato delle missioni dei giorni scorsi?
assolutamente si
-
@AleRoby84 esatto, in generale ti basta aggiungere un +5 alla perdita che ti mostra il multiodds
-
non riesco a trovar euna combinazione che rimanga sotto i -4
-
Invece io ho aggiunto nel profit tracker la scommessa di 25€ soldi reali che mi genera una perdita di 4€ .. corretto ?
-
Leggo sempre in questa promo di richiedere i punti, ma quello si intende per andare nella mia area fedeltà e convertirli in soldi veri giusti?
-
Quote pessime, meglio aspettare, non ho capito se all'avvicinarsi dell'evento , di norma, a parte fattori accidentali, le quote scendono o si alzano?
-
@kingofcool si intende di convertire i punti in ticket bonus, che giocandoli diventeranno saldo reale come tutti i bonus
-
credo che qualcuno si farà male con questa multipla da 25 eurucci.
-
@piccio perchè ?
-
@chris2 alte responsabilità e margini esigui
-
@piccio scusa se te lo chiedo, come avrai capito non sono molto ferrato, al massimo non guadagni nulla ?
-
@Chomp96 le partite devono concludersi entro il 28?
-
@planetcappe no, non è necessario
-
@chris2 nel peggiore dei casi vai in perdita.
prova a simulare cambiamenti di quota in negativo dell' ultima partia e vedi. tieni conto che 3500 punti sono 7 euro scarsi. -
@piccio devo sperare di perdere subito la prima gara su sisal
-
@chris2 si ma non fare la cappellata di metterla a quota alta perché è la volta che la prendi e son dolori
-
Io rinuncio, non trovo niente... comunque l'Oddsmatcher continua a propormi una quota 5 su una doppia chance del Macnhester ma su Sisal è distante anni luce...
-
-
Un altra cosa che vi chiedo, una volta ottenuto il bonus, come lo aggiungo al profit tracker ?
-
ho 20€ di bonus posso usarli per la multipla vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet