[26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus
-
Ho tempo fino alle 23.59? perchè sulla guida c'è scritto 23:39
altra domanda,se faccio la multipla e ho anche l'esclusiva rimborso devo inserire almeno un evento di lunedì o dopo,se perdo la multipla con eventi al di fuori del periodo promozionale,va a modificare la mia posizione netta? -
@rossbetting9 su sisal sempre lo puoi usare
-
@Chomp96 è possibile sfruttare un bonus di 10 euro per fare la multipla?
-
Ho due tagli di sisal points da 5 euro, posso fare una sola scommessa da 10 euro?
-
@fcardina si
-
@evilfantasy si ma la multipla andava piazzata entro la mezzanotte di ieri
-
Io per sbaglio la seconda partita l'ho bancata tenendo importo puntata 8 e non 8.5. Posso rimediare in qualche modo?
-
@ninjamassi se la seconda non si è ancora conclusa potresti ora mettere 8,5 nell'importo puntata sbloccare il secondo lucchetto e bancare la differenza, se invece si è già conclusa e ha vinto sulla multipla, il prossimo step lo farai aumentando la puntata direttamente a 9€
-
@Chomp96 Ho perso la multipla di questa offerta, ora vorrei fare l'esclusiva 30% fino a 20 euro, devo fare una multipla Rf 57/20 avendo già perso 10 ? grazie
-
@Davideddu mi riferivo al fatto che si attivasse in automatico su Sisal. Nel multiodds chiaramente devi essere tu manualmente a scrivere 4% nella maggiorazione
-
@acqua sì
-
Per questa e per le altre offerte della promozione "ricominciamo" è possibile prelevare oppure se lo faccio non mi danno più i sisal points?
-
@MonteRS97 è possibile prelevare
-
ragazzi io una cosa non ho capito, entro quanto tempo si devono scambiare i sisal points? hanno una data di scadenza?
-
@essuccio98 i sisal points non hanno scadenza per cui non preoccuparti
-
Ragazzi scusatemi una domanda ma voi avete provato a riscattare i punti gia accumulati della promozione “ricominciamo”? Io andando attraverso il link dellla guida ninjabet mi ritrovo la tanella con tutte le singole missioni giornaliere ed i punti totali accumulati. Ma come dove trovo la voce “richiedi premi”???
Grazie -
@buttman85 sarà possibile richiederli solo al termine della promozione, che avviene il 29 Giugno
-
Ah ok adesso mi e chiaro grazie!
-
ciao! avendo perso la multipla in questo istante, posso partecipare alla rf?
essendo stata la multipla persa di 10 euro, la rf diventa 24/10?grazie!
-
@merver si, ti conviene comunque giocarla per sicurezza in rf 34/10 l'esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet