[26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus
-
@Chomp96 ok.. Te l ho chiesto perché hai detto sopra due cose diverse a due persone diverse e quindi non capivo.. Al primo post hai detto ad @AleZeux che andava bene sul fatto che non inficiava l esclusiva, poi ad un altro più giù @Stiglio gli hai detto che se la multipla perdeva, nonostante si concludesse dopo la domenica doveva considerarla nella posizione netta.. Per quello non ti seguivo nel ragionamento..
-
@cris quindi bisogna sempre aggiungere i 2 euro? oppure 2 euro al primo evento, 1.50 al secondo ecc?
-
@superpisu effettivamente poteva essere fraintendibile da quel punto di vista, intendevo dire che non inficia in maniera negativa l'esclusiva, ma al massimo può farlo solo positivamente se la multipla la perdi
-
@AleRoby84 si, 2 euro al primo evento, 1.50 al secondo e cosi via....
-
@Chomp96 ora ci sono, grazie
-
@Chomp96 durante l'inserimento della multipla, ho notato che sisal inserisce un bonus di 1 euro circa, in questo caso dovrò considerarlo nel calcolo se dovessi vincerla?(cosa alquanto improbabile)
-
@cris sisal da una maggiorazione del 4% se rispetti certi parametri nella multipla, abbiamo aggiunto una nota al riguardo nella guida, prova ad aggiornarne la pagina e la vedrai, se ti stai riferendo a quello, se ti riferisci invece a delle approssimazioni in generale attieniti a quello che indica il multiodds, che anche se sembra che approssimi in modo diverso dal book, in realtà considera gli stessi valori del book nei calcoli
-
@Chomp96 Relativamente ad inserire 8 come puntata del multiodds e successivamente fare i calcoli, posso inserire 10 e avere una stima già precisa di quanto perdo (assumendomi il rischio di andare pari), magari mettendo una quota alta alla prima o alle prime due ?
-
@acqua certo, puoi giocarla come una qualunque multipla considerandola da subito con importo di 10€, e bancare di conseguenza, il guadagno/perdita che vedrai sarà sempre quello effettivo che avrai
-
@Chomp96 perfetto, nel multiodds ho già provveduto a bloccare il primo evento con il lucchetto, ho agito correttamente?
-
@cris si, corretto, appena copri un evento della multipla, dovrai anche subito bloccarlo e salvare, così da non sballare gli importi quando dovrai modificare l'importo di puntata e bancare la successiva
-
Avere giocato la multipla di ieri da 3 eventi e 25 euro non è correlato a questa multipla, giusto? devo però stare attento a non mettere nella multipla gli stessi eventi della multipla di ieri?
-
@ninjamassi le due promo non interferiscono tra loro, e puoi anche usare gli stessi eventi senza problemi su sisal
-
Se ho una quota della multipla inferiore a 1.24 non devo aggiungere nessuna maggiorazione ?
-
Ho partecipato alla missione e adesso vorrei partecipare alla promo SPORT (RF 34/10 per partite che si concludano entro il 28 Giugno). Posso scommettere 34 euro, vero? Nella multipla giocata per partecipare alla missione ci sono eventi che avranno inizio dopo il 28. Anche se dovesse risultare perdente oggi (il primo evento avrà luogo in serata) non entrerebbe nel conteggio delle giocate della promo SPORT. Dico bene?
-
Io ho giocato anche partite che si concludono il 2 luglio va bene lo stesso?
-
@Monteodorisio si, va bene
-
@betterinator vai tranquillo con la rf 34/10, se la multipla si conclude dopo il 28/06 non inficia nella posizione netta
-
@Staff-NinjaBet scusate io ogni giorno accedevo alla pagina delle promo e mi diceva solo “Gioca”, ora accedendo dal vostro link mi da solo i primi due giorni in cui ho tirato e non gli altri fini a ieri in cui non vedevo il tasto “tira”, quindi ora me li mette in rosso con scritto “Replay” pur avendo scommesso come richiesto di fare.
Che dite si può contestare? -
@grow40 se in generale in quella schermata arrivavi a vedere i termini della promozione non avrai problemi, probabilmente è solo questione di tempo prima che si aggiornino correttamente anche quelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet