[26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus
-
è possibile utilizzare il saldo bonus per questa promozione+ricorrente (rimborso 30% fino a 10 euro)?
-
@rossbetting9 certo
-
okk grazie, ma come devo impostare l'oddsmatcher? calcolando l'rf di 34/10 con i 34 di bonus?
-
@rossbetting9 l'RF lo imposti come se stessi giocando tutti soldi reali, poi nel profit tracker suddividi i soldi reali dai soldi bonus e Salvi
-
per sfruttare anche la esclusiva " rimborso 30 % fino a 10 € sport " , gioco una rf 34/10 su una partita che si concluda entro il 28/06 , e la multipla di 5 eventi della ricorrente " ricominciamo " basta che abbia un evento che finisca oltre il 28 giusto per non interferire con la posizione netta della rf giusto ?
-
@iaczac esattamente
-
@Anonymous in che senso si attiva automaticamente la maggiorazione del 4%? Non devo impostarla io nel multiodds, visto che quando lo apro tale maggiorazione è settata sullo 0%
-
ragazzi aiutatemi è giusta fatta così? allego la giocata:
-
grazie a tutti in anticipo...così dopo la piazzo! se ho fatto bene il procedimento tanto c'è tempo fino alle 23 e 30 mi pare
-
qualcuno c'è?attendo una risposta...Grazie
-
@mimmolag abbassa la quota e migliora i rating... hai una perdita media troppo alta considerando che devi sottrarre ulteriori 2€.
-
@Freddie ok ma il propcedimento è corretto?cmq la liquidità la ho su betfair ...vediamo se riesco a farla meglio!grazie cmq amico
-
@mimmolag Anche io attendo una risposta sulla maggiorazione del 4%
-
@mimmolag sì per il resto va bene.
-
Questo post è eliminato! -
Persa alla prima sono felice, se li vincevo fino all'ultima la mia responsabilità toccava i 1300
-
Ho tempo fino alle 23.59? perchè sulla guida c'è scritto 23:39
altra domanda,se faccio la multipla e ho anche l'esclusiva rimborso devo inserire almeno un evento di lunedì o dopo,se perdo la multipla con eventi al di fuori del periodo promozionale,va a modificare la mia posizione netta? -
@rossbetting9 su sisal sempre lo puoi usare
-
@Chomp96 è possibile sfruttare un bonus di 10 euro per fare la multipla?
-
Ho due tagli di sisal points da 5 euro, posso fare una sola scommessa da 10 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet