[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]
-
@Stefanovdr allora puoi fare direttamente la rf 34/10 su partite del weekend, in ogni caso nella guida che lo staff ha caricato ci sarà sicuramente una nota a riguardo
-
istruzioni inserite al primo post
@Stefanovdr generalmente non ti conviene farlo, ti basta scommettere quella multipla giocando almeno una partita che giochi dopo il 28 giugno, e potrai ignorarla per questa esclusiva, dove potrai giocare normalmente in rf 34/10
-
è già la 4 promo che non mi arriva... mi sa che sisal mi odia...
-
@cippolino benvenuto nel club. A me non arrivano da aprile.
-
Ed anche oggi la promo mi arriva domani .... ci hanno fatto fuori...
-
@Danielsan qualcuno ha capito il motivo per cui hanno smesso di mandarla a qualcuno?
-
@VITOBE mistero della fede....
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]:
istruzioni inserite al primo post
@Stefanovdr generalmente non ti conviene farlo, ti basta scommettere quella multipla giocando almeno una partita che giochi dopo il 28 giugno, e potrai ignorarla per questa esclusiva, dove potrai giocare normalmente in rf 34/10
si ma se la perdesse prima ( la multipla) deve fare la 24/10 o no?
-
@AleRoby84 tecnicamente si, alcune segnalazioni ci hanno però detto che anche in quel caso la multipla non verrebbe considerata nel periodo promozionale, ma la cosa sarebbe molto strano, per cui nel dubbio è possibile anche giocare comunque in rf 34/10
-
@AleRoby84 lo @Staff-NinjaBet per l’esclusiva di inizio settimana (22-24/06) aveva detto che se appunto era perdente durante il periodo promozionale ma si chiudeva dopo era da fare 24/10
-
@AleRoby84 io sulla discussione di quella promo ho fatto presente che in passato feci così e ricevetti un bonus inferiore (e passato almeno un mese quindi non sono riuscito a ricontrollare le giocate per vedere se era così o se avevo sbagliato qualcosa io)
Io ti consiglio di fare comunque RF 34/10, poi vedi tu. -
@Danielsan idem....occorrerebbe informarsi. Qualcuno che ha provato a chiedere in chat???
-
Questo post è eliminato! -
@elconeco ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]:
@Danielsan idem....occorrerebbe informarsi. Qualcuno che ha provato a chiedere in chat???
cita lo staff sennò potrebbero non leggerti.
-
la mia multipla del ricominciamo finisce il 28/6 sera, l'unico modo per partecipare a questa è sperare che una partita sia sbagliata così calcolo la posizione netta e faccio anche questa?
-
@kingofcool sì, devi sperare che la multipla venga refertata come perdente prima del 28 in modo da sfruttare anche questa
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]:
@kingofcool sì, devi sperare che la multipla venga refertata come perdente prima del 28 in modo da sfruttare anche questa
come fai a capire se è stata refertata?
-
@kingofcool guardi se uno degli esiti è risultato perdente
-
Chi tra quelli che si lamentava con me ha ricevuto la multipla???
-
Visto che devo ancora fare questa promo e devo ancora fare la promo multipla di Ricominciamo come faccio ad abbinarle senza che vadano in conflitto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet