[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]
-
@Anonymous grazie!
-
Salve è possibile combinarla con la promo sul cartellino rosso di milan - roma ( rf permettendo ) ?
-
@fantello91 certo, come hai giustamente detto, rf permettendo. Contropuntare la condizione non porta profitto dato che espulsione no ha solitamente quote molto basse.
-
@Freddie no non contropunterei la condizione lascerei rf 34/10 sperando in un rosso
-
@fantello91 sì appunto, puoi farlo.
-
@Freddie Grazie mille
-
Salve ho piazzato l' RF però non ha scalato il saldo bonus acquisito dalla conversione dei punti, e successo ad altri?
-
@fantello91 sicuro di aver convertito i punti in bonus sport?
-
-
@fantello91 Allora è strana la cosa. Te lo avevano già accreditato il bonus prima di fare la giocata o hai convertito i punti e immediatamente dopo hai piazzato la bolletta?
-
@ilgrandepupas Forse ho capito dopo la conversione e fatta l' RF mi è arrivato il bonus della promo dal 22 al 24 che era sempre di 10 come il riscatto dei sp
-
Una domanda: ho perso già la multipla della promo "RICOMINCIAMO", quindi dovrei giocare solo 24€. Dato che ho un bonus di 10€ appena arrivato, come mi comporto?
-
Questo post è eliminato! -
@fired9 giochi normalmente una 24/10, solo che aggiungerai manualmente 14€ soldi reali e 10€ bonus, così il calcolo viene giusto
-
@Staff-NinjaBet ragazzi scusate una domanda per essere sicuro:
ho giocato 25€ di bonus che avevo, e ho vinto su sisal 28,75€: netto è 3,75 quindi 4€.
ho giocato la promo ricominciamo di oggi perdendo la prima partita della multipla: -10€devo fare una RF 28/10 per questa promo. Corretto?
Grazie in anticipo
-
@AleRoby84 @Anonymous però che vada bene il metodo rf24/10 parlando anche con chomp e tempo fa con Davide, non si hanno esperienze che venga data sicuro per persa la multipla. Io per esempio ho già perso stasera e potrei fare l RF 24/10 e ovviamente sperare di perderla per capire che rimborso arriva..
-
@superpisu visto che alcuni nella promo di metà settimana hanno fatto la RF 24/10 avendo perso una multipla da 10€ che si concludeva dopo il periodo, ed essendo arrivato in serata il rimborso di quella promo, ti direi di attendere conferme sull’importo di rimborso ricevuto da chi ha fatto la giocata in quel modo
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [26 - 28 Giugno]:
@AleRoby84 @Anonymous però che vada bene il metodo rf24/10 parlando anche con chomp e tempo fa con Davide, non si hanno esperienze che venga data sicuro per persa la multipla. Io per esempio ho già perso stasera e potrei fare l RF 24/10 e ovviamente sperare di perderla per capire che rimborso arriva..
Per adesso non l'ho ancora fatta... che poi avevo simulato e il guadagno era lo stesso in un determinato momento... boh...
Uno dovrebbe fare l'rf 34/10 e sarebbe tranquillo per me..
-
@zoofilo91 e ma è difficile che qualcuno riporti questa situazione
-
@AleRoby84 si quello si.. Era per capire visto che capita spesso, se può funzionare fare rf24/10,anche perché il guadagno sale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet