[26 - 29 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
È ritornata
-
Quando clicco su partecipa scompare la descrizione della promozione e rimane solo il campo dove inserire l'username e il tasto "partecipa" il quale non fa nulla se ci clicco su. Di solito invece mi compariva un avviso con scritto promo attivata. È normale oppure ci sono problemi con il sito?
-
Domanda: ho fatto la prima parte della benvenuto di planet, devo ancora fare la seconda ( non ho ancora depositato i 300)
Se procedo a fare questa offerta, può inficiare in qualche modo il bonus di benvenuto? -
@MonteRS97 prova ad attivarla da un altro browser al limite e vedere se il tasto funziona
-
@axel198799 sì, devi attendere di completare la fase 2 prima di partecipare ad altre ricorrenti
-
Mi fa ridere che Planet io rimborso lo da solo se perdente quando il profitto più o meno sarebbe uguale
-
@amico23 non ti seguo...
-
@Fill86 fai delle prove
-
ma va bene anche se scometto sul campionato portoghese?
-
@davitrino anche sul campionato dell'oratorio puoi scommettere si, non ci sono vincoli
-
@dende peccato manchi il mercato dello share televisivo
-
@amico23 le mie multiple hanno quota 15 circa..
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie ahahaha
-
Si ritiene valida con tutti gli sport giusto?
-
@Paolo66 si
-
Ragazzi ho visto ora nel mio conto planet un bonus da 5€ freebet c'è scritto e dice così :
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 10.00€. L’importo totale utilizzato per questa campagna Bonus è 0.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante.Ma devo fare un semplice punta e banca a quota due in modalità normale giusto?
-
@Riccard00 significa che quel bonus ha rollover 2x. Ora scommetti quei 5€ bonus e attendi l'esito: se vinci su planet scommetti altri 5€ altrimenti non dovrai fare altre scommesse
La quota minima dovrebbe indicartela ma se giochi a quota minima di 2.00 vai sul sicuro (di solito è questa la quota minima dei bonus di planet)
-
@Anonymous om grazie mille perfetto, però scade oggi dici che riesco a farne due? O vado direttamente su una quota bella alta sperando di perdere
-
@Riccard00 se riesci giocati 5€ su una partita di oggi pomeriggio e poi gli eventuali altri 5 su una partita di questa sera
purtroppo i rollover di planet puoi completarli solo con saldo bonus, quindi non puoi scommettere direttamente 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet