[26 - 29 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@Fill86 fai delle prove
-
ma va bene anche se scometto sul campionato portoghese?
-
@davitrino anche sul campionato dell'oratorio puoi scommettere si, non ci sono vincoli
-
@dende peccato manchi il mercato dello share televisivo
-
@amico23 le mie multiple hanno quota 15 circa..
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie ahahaha
-
Si ritiene valida con tutti gli sport giusto?
-
@Paolo66 si
-
Ragazzi ho visto ora nel mio conto planet un bonus da 5€ freebet c'è scritto e dice così :
Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 10.00€. L’importo totale utilizzato per questa campagna Bonus è 0.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante.Ma devo fare un semplice punta e banca a quota due in modalità normale giusto?
-
@Riccard00 significa che quel bonus ha rollover 2x. Ora scommetti quei 5€ bonus e attendi l'esito: se vinci su planet scommetti altri 5€ altrimenti non dovrai fare altre scommesse
La quota minima dovrebbe indicartela ma se giochi a quota minima di 2.00 vai sul sicuro (di solito è questa la quota minima dei bonus di planet)
-
@Anonymous om grazie mille perfetto, però scade oggi dici che riesco a farne due? O vado direttamente su una quota bella alta sperando di perdere
-
@Riccard00 se riesci giocati 5€ su una partita di oggi pomeriggio e poi gli eventuali altri 5 su una partita di questa sera
purtroppo i rollover di planet puoi completarli solo con saldo bonus, quindi non puoi scommettere direttamente 10€
-
@Anonymous va bene ho provato una partita delle 15 quota 3,se va male e vinco ne gioco una di stasera.
Grazie -
Siccome sono scemo per sbaglio ho inserito l'atalanta che è 1.47 invece di 1.5, sapete se posso rifare la giocata o conta solo la prima?
-
@rickz28 da t&c non fanno riferimento alla prima scommessa per cui puoi tranquillamente rifarla rispettando il requisito
-
Questo post è eliminato! -
scusate, una info insolita, volevo chiedervi se potete postarmi una multipla fatta bene per questa promo, per capire come devo cercare le partite al meglio, che ci perdo un botto di tempo ogni volta XD
ad esempio, col fatto che sono ripartiti i campionati ci sono tantissime partite, con RF altissimi ma quote assurde. io le bancherei pure a quota 10euro, ma ne vale la pena... non so è un esempio?!
mi fareste vedere una vostra fatta bene anche vecchia. TNX scusate la richiesta -
intanto vi posto la mia, quella che fino ad ora credo essere una multipla fatta decentemente. poi non so... dove non ho responsabilità altissime, ma ho un guadagno + di 6euro
-
@ciccio04 questa è una buona multipla, in generale il miglior modo per sfruttare una promozione del genre è mettere la prima con un buon rf settando l'rf in 20/10, e le successive due a quota minima di 1,5 e rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet