[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'MULTISPORT' [26 - 28 Giugno]
-
@iFreddie MI sono tolto direttamente il dubbio nn partecipando a questa offerta e facendo solo la rf....
-
Buongiorno, io ieri ho giocato la multipla relativa alla promozione ricominciamo senza inserirci un evento che si giochi dopo il 28. A questo punto, dato che ho preso i primi due esiti di questa multipla, vorrei capire se posso giocare una multipla di 3 eventi con le ultime 3 partite della multipla ricominciamo per sfruttare anche la promozione multisport. Se si, come devo impostare il multiplicatore?
-
@Mikimix
devi aspettare che si giochino tutti gli eventi della multipla tranne l'ultimo, poi piazzi una scommessa sullo stesso esito dell'ultimo evento della multipla in modalità rf 57/20. Se invece la multipla nel frattempo perde, fai la rf 57/20 su un esito qualsiasi che si concluda nel periodo -
@kino ma i restanti 57 euro vanno giocati in multipla non in singola. O sbaglio?
-
@Mikimix hai ragione, puoi allora fare come hai detto e piazzare una tripla in rf 57 20
-
Non ci sono problemi con il prelievo giusto?
-
@Menno puoi prelevare tranquillamente
-
io ho la ultipla in corso per l'esclusiva se oggi partecipo alla promozione ricominciamo fiorentina lazio risultato esatto, una eventuale vittoria cambia la posizione netta o no?
-
@janiskelly no
-
avendo già perso la multipla della promo ricominciamo, senza eventi oltre il 28, faccio una rf 57/20, ma gli eventi li scelgo in base al rating o in base al rf? non ho mai capito questa cosa
-
@jeremyvale dovrai giocare in base agli rf, e si, potrai giocare in rf 57/20
-
Ragazzi ho la multipla "ricominciamo" che si conclude stasera purtroppo... Cosa mi consigliate?
-
@giggired ti manca l'ultima partita o ne hai più di una in corso?
-
@Chomp96 ultima partita
-
@giggired e quando gioca quest'ultima partita esattamente?
-
@Chomp96 21.45 Parma-inter
-
@giggired ok, allora purtroppo non puoi farci niente, visto che dovresti costruire una multipla con primo evento quello dell'inter di questa sera, ma non avresti tempo per altri due eventi successivi che si concludano entro il 28, ovviamente stiamo parlando della multipla in corso piazzata il 26 giusto?
-
@Chomp96 Esatto! Multipla quota 22, a saperlo puntavo una 5€ in più senza coprirli
-
Accreditato stanotte
-
Giusto un aggiornamento.
Nel calcolo del rimborso NON mi hanno considerato la multipla che aveva un evento calendariato dopo la scadenza del periodo promozionale ma che comunque si è conclusa DURANTE ( perso un evento ).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet