[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@carlbetter 15 giorni
-
ragazzi come mai la seconda parte del bonus a me è di 50? non era 75?
guardate ---- xxxx: Per poter ricevere il Bonus extra di 50€ bisogna piazzare ulteriori 5 o più scommesse multiple a quota 1.50 o maggiore per un importo cumulativo uguale o maggiore a 200€ (nell'arco dei 30 giorni a partire dalla data di registrazione). La prima scommessa, che dà diritto al primo bonus del 50% e le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata per la restante parte del bonus. -
@rexmind1 ho appena controllato i Termini e c'è ancora scritto 75€ bonus per la fase 2
hai provato a chiedere alla chat?
-
me lo ha accennato lei. vi ho fatto il copia e incolla della chat
-
@rexmind1 prima era di 50€. forse l'operatore in chat non è aggiornato da un paio di mesi: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@rexmind1 prima era di 50€. forse l'operatore in chat non è aggiornato da un paio di mesi: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
Ora che mi ci fai pensare, sbagliava spesso a dirmi le cose perché, a suo dire, stava parlando con 3 persone contemporaneamente. Mah richiedo di nuovo.
Cmq grazie ninja -
Ragazzi ho ottenuto il Bonus di 25 euro.
Chi ha concluso o è esperto del bonus multiple sa se si può intanto usufruire di altre promo?
Non vorrei giocarmi il Bonus per queste...
Controllate anche per voi, sono interessanti.https://www.williamhill.it/promo/
Vorrei usufruire delle doppie quote di Napoli Juventus di stasera.
-
@volpebianca solo la scudo live è a guadagno certo. con le altre puoi perdere soldi. in più con william hill non puoi partecipare alle offerte usando i bonus.
-
Ciao @Claudio-NinjaBet ! ho vinto le prime 3 multiple, adesso devo bancare la seconda partita va bene lo stesso se il real lo danno a 1.47 e non più 1.5?
-
buonasera... io sto sbloccando il bonus dai 75 euro su william solo che una multipla lo sbagliata quindi ho perso i soldi.... non ho fatto in tempo a Bancare la seconda partita. Ieri ne ho fatto un'altra, solo che ho visto che non me la pagata... avevo perso su William ma dovevo vicere su betflag cosa che non ne successa mi date una mano ?? grazie!
-
@dominic ciao, in che senso non è successa? Se hai bancato correttamente avresti vinto. Comunque servono più dettagli.
-
Si appunto non lo so che è successo mi pare di aver fatto giusto
ho bancato 37 euro mi arrivarono 21,83 nemmeno quelii mi sono arrivati -
@dominic controlla l'estratto conto, c'è tutto lì. Se hai difficoltà allega qualche screen (oscura info sensibili).
-
-
@dominic queste sono le commesse da betflag non pagate
-
@dominic dallo screen si vede solo l'esito della seconda partita. Hai bancato 1, significa che vincevi se usciva X o 2, invece hai perso perche' e terminata 1. Su WH dovresti avere vinto pero', hai puntato l'1 giusto?
-
SU WILLIAM HO VISTO CHE LA PRIMA PARTITA E' PERSA
-
@dominic cos'hai puntato su WH? Allega uno screen di WH di queste partite, così posso fare il confronto.
-
-
ciao! @IllyrianKing mi sono accorto solo adesso che ieri invece di bancare la prima partita ho bancato la seconda.. su WH però quella partita l'ho vinta... cambia qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet