[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi, ho fatto la prima multipla. Adesso devo farne altre 4. Mi confermate che posso farle tutte insieme oggi mettendo come partita1 a tutte la stessa e come partita2 diversa per tutte?
-
@danilob si, puoi
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@danilob si, puoi
perfetto... era la domanda che volevo fare... inoltre aggiungo questo quesito:
sto completando il bonus multiple 40€ x 5 e sono terza multipla. Controllando i movimenti / saldo del mio conto vedo che mi hanno accreditato 20€ di bonus. Sono relativi alle multiple o saranno riferirti a qualcosa d'altro?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@danilob dovrebbero essere relativi a questa: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
segui dal punto 4 della guida
Anche a me li avevano accreditati quei 20€ e anonymous mi disse che erano relativi a questa (vedi link) @Paolo66
-
@danilob ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@danilob dovrebbero essere relativi a questa: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
segui dal punto 4 della guida
Anche a me li avevano accreditati quei 20€ e anonymous mi disse che erano relativi a questa (vedi link) @Paolo66
quindi è un extra bonus? vado a controllare le mail perché mi sembra di non aver ricevuto niente.
Conviene giocarselo subito? -
@paolo66 si è un altro bonus. Devi giocarlo perchè non è utilizzabile per le multiple
-
@danilob perfetto grazie mille! Allora andiamo subito a incassare
-
@paolo66 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@danilob perfetto grazie mille! Allora andiamo subito a incassare
scusate se mi ri-cito... il bonus lo si può giocare a qualsiasi quota, giusto?
-
@paolo66 si, ma comunque consigliamo almeno 1.50 per non dare troppo nell'occhio
-
@paolo66 si, ma comunque consigliamo almeno 1.50 per non dare troppo nell'occhio
sì certo, grazie -
una domanda, mi aggancio a questa discussione anche se vale per altri bonus.
Si può giocare il bonus in più tranche? -
@paolo66 certo
-
ciao, dove posso trovare la promo in william hill? Ho visitato la pagina promozioni ma non trovo il riferimento al bonus dei 75€. grazie
-
@alexxx Ciao, devi solo seguire la guida, questo bonus è la continuazione automatica della promozione benvenuto, non devi attivarla da nessun'altra parte.
-
ciao ragazzi una domanda,la multipla per essere valida deve avere 1.50 di punta. questo vuol dire che la moltiplicazione tra le due partite che andrò a giocare deve fare almeno 1.50 giusto? tipo 1,23 * 1,23 = 1,51 giusto?
-
@federicobenassi7 esatto
-
@anonymous ok grazie. se ho diponibilità posso giocarne anche 2 da 40 , poi due settimana prossima e una alla fine basta che le gioco tutte e 5 da 40 euro entro 30 giorni dalla registrazione a william hill?
-
@federicobenassi7 si, puoi
-
@anonymous Ti chiedo delle cose che non mi sono chiare, le multiple per essere completate, devono per forza essere vincenti?
Se io gioco 5 multiple bancando soltanto la prima squadra, quando termineranno, verranno tutte prese in considerazione per lo sbloccamento del bonus e dunque mi verseranno i 75 euro?
Poi a cosa serve bancare la seconda partita quando la prima vince? -
@wonwhensawflop il bonus lo ricevi in qualunque caso, sia vincenti che perdenti.
La seconda partita comunque devi bancarla solamente se la prima vince su William Hill, questo perché è ancora in gioco e se non la banchi rischi di perdere soldi; se invece la prima perde su WH allora hai subito terminato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet