[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Passenger tutto chiaro. vediamo come va. Se perdo questa, che è la prima sono a posto (anche perchè la quota è alta, è probabile perderla). Se no, deciderò in seguito.
A tal proposito ti faccio un'ultima domanda, e ti ringrazio per la disponibilità: nel caso questa partita venisse anullata, che succede ? -
@thegrimmer leggi qui, così ci chiariamo le idee.
-
Ciao, scusate la domanda, WH mi ha inviato una mail per partecipare a un bonus scommetti 20 a 1.50 ricevi 20. Se aderisco a questo bonus poi posso anche sfruttare l'offerta sulle multiple 5x40? Naturalmente entro il mese dall'iscrizione. Grazie mille!
-
@alfio1811 Sì, puoi, non si escludono a vicenda.
@Colonelu in quel caso dipende: se la partita gioca entro 72h, è valida ed in gioco, se gioca dopo 72h viene mandata a rimborso, e considerata vincente a quota 1. Praticamente la multipla andrebbe bancata come una singola (bancheresti direttamente la seconda partita con le quote punta/banca solo di questa)
-
Grazie @Passenger .
-
@passenger grazie mille!
-
@Passenger menomale, l'ho persa la prima ! ho scelto di bancare live alla fine.
-
se la prima partita della multipla vince e devo bancare anche la seconda guadagno di meno rispetto a perdere subito la multipla?
-
@danilob No, il multiplicatore imposta automaticamente le bancate che devi fare per darti sempre lo stesso esito, che tu perda alla prima, alla seconda o che tu vinca la multipla
-
Questo post è eliminato! -
@frame Da un po' di settimane William Hill, uno dei book più "tranquilli", ha iniziato a limitare, quindi è normale, anche se triste.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao volendo posso utilizzare 40 euro che ho vinto con una scommessa?
-
@federicobenassi7 Certo, puoi utilizzare il credito che hai già sul conto derivato da altre vincite, non devi necessariamente depositare
-
@passenger ok grazie. su william hill cè un limite di prerlievo o volendo si puo ritirare anche 5 euro ad esempio?
-
@federicobenassi7 se non sbaglio il minimo prelevabile è 10€
-
Buonasera ragazzi, ero all'ultima multipla e per sbaglio ho scelto due partite che giocano contemporaneamente, come posso fare?
-
@shadowofskull Vorrei precisare che ho bancato solo una delle due partite, so che è un errore mio ma vorrei sapere se c'è qualche modo per correre ai ripari.
-
@shadowofskull non hai alternative se non seguirle in live e sperare che vinca la bancata della prima
-
@anonymous Se ci fossero risultati tipo un 3-0 difficilmente ribaltabile mi converebbe nel caso bancare anche la seconda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet