[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@passenger ok grazie. su william hill cè un limite di prerlievo o volendo si puo ritirare anche 5 euro ad esempio?
-
@federicobenassi7 se non sbaglio il minimo prelevabile è 10€
-
Buonasera ragazzi, ero all'ultima multipla e per sbaglio ho scelto due partite che giocano contemporaneamente, come posso fare?
-
@shadowofskull Vorrei precisare che ho bancato solo una delle due partite, so che è un errore mio ma vorrei sapere se c'è qualche modo per correre ai ripari.
-
@shadowofskull non hai alternative se non seguirle in live e sperare che vinca la bancata della prima
-
@anonymous Se ci fossero risultati tipo un 3-0 difficilmente ribaltabile mi converebbe nel caso bancare anche la seconda?
-
@shadowofskull si, sperando che la squadra su cui devi bancare stia vincendo
-
ciao il bonus di 75 euro dev'essere giocato a quota minima 1.50 o a qualsiasi quota?
ultima cosa,posso giocare anche una partita singola a 75 euro?
grazie -
@federicobenassi7 Ciao, non c'è una quota minima per il bonus, ma come sempre consigliamo di giocarlo almeno a 1.5 (sempre a rating alto)
-
@passenger ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@federicobenassi7 Ciao, non c'è una quota minima per il bonus, ma come sempre consigliamo di giocarlo almeno a 1.5 (sempre a rating alto)
ah ok perchè volevo giocarlo su napoli samp che è dato a 1.30 e c'è rating 98%,dici che è meglio di no?
-
@passenger a però devo filtrare per liquidità minima di 75 euro giusto?
-
@federicobenassi7 Sì, devi sempre assicurarti che ci sia abbastanza liquidità quando piazzi le scommesse. Puoi fare come preferisci, personalmente penso sia meglio perdere qualche centesimo in più e mimetizzarsi meglio rispetto al guadagnare poco in più ma giocare su quote basse.
-
@passenger ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@federicobenassi7 Sì, devi sempre assicurarti che ci sia abbastanza liquidità quando piazzi le scommesse. Puoi fare come preferisci, personalmente penso sia meglio perdere qualche centesimo in più e mimetizzarsi meglio rispetto al guadagnare poco in più ma giocare su quote basse.
ok grazie
-
Ragazzi il bonus viene accreditato subito dopo aver giocato la quinta multipla o dopo la refertazione?
-
@didocarlo dopo la refertazione
-
Salve a tutti.
una info: nella 3° puntata delle 5, sono uscito in positivo. E' possibile oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie. -
Questo post è eliminato! -
@colonelu Se stai parlando delle multiple, se le quote per bancare la seconda partita si sono abbassate rispetto all'inizio, andando anche a meno della quota alla quale avevi puntato, è possibile.
-
Ciao ragazzi questa è la mia prima multipla ...ma esiste un foglio excel, oltre al multiplicatore? voi dove li riportate le scommesse fatte?se ho capito bene, l'esempio che è stato fatto nelle istruzioni va ripetuto per 5 volte, ma una domanda : io punto le 2 partite e banco la prima, ipotizziamo che perde allora non deve bancare la seconda, giusto? Poi devo ripetere lo stesso per altre 8 partite sempre 2 alla volta? scusatemi per le domande "stupide".
-
@minivape88 sì esatto, proprio così, e se la prima vince allora dovrai bancare anche la seconda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet