[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Una volta ricevuto il bonus a che quota minima va giocato?
-
@paolo66 Paolo, leggi i due messaggi sopra al tuo
-
@passenger ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@paolo66 Paolo, leggi i due messaggi sopra al tuo
scusate sono cotto
-
ciao vi volevo chiedere una cosa, io ho giocato 4 multiple due da 40 euro e due da 20 euro se gioco l'ultima multipla da 80 euro va bene lo stesso o no? grazie in anticipo
-
@baro98 sì, dovrebbe andare bene, conferma anche con l'assistenza
-
Bonus a qualunque quota, giusto?
-
@colonelu sì, ma consigliamo comunque di mantenere quota minima 1.50
-
l'ho fatto a 1.30. si potrebbe scrivere nella guida ...
-
Ciao, sono nuovo..volevo sapere dove si trova lo stato si avanzamento del bonus da 75€, perche' non lo trovo. Grazie.
-
@kikko891 non mi sembra ci sia uno stato avanzamento, ti basta semplicemente risalire a quando ti sei iscritto e sai che hai 30 giorni di tempo
-
Ok grazie!
-
ciao, scusate, avrei bisogno di un consiglio: per la partita n. 1 pensavo di tenere fissa Dunfermline v Brechin per tutte e cinque le multiple. Il multiplicatore mi dice che l'importo da bancare e la relativa responsabilità restano sempre uguali (38.88 e 13.61). La mia domanda è: devo ripetere 5 volte (una per ogni multipla) la stessa bancata o basta che ne faccia una che vale per tutte le partite? Grazie mille!
-
@alfio1811 puoi farne una che vale per tutte le partite ma fai attenzione a non fare confusione. se le quote della seconda partita sono diverse, l'importo da bancare per la prima non può essere uguale.
-
@alfio1811 ho provato a inserire le quote diverse per le altre partite e mi dice di bancare sempre lo stesso importo...
-
@alfio1811 mi dici 2 combinazioni di doppie?
-
@claudio-ninjabet dunfermline - brechin/genk kv kortrijk e dunfermline - brechin/standard - sind truiden ad esempio.. non capisco se c'è qualcosa che sbaglio io..
-
@alfio1811 puoi scrivere le quote?
-
@claudio-ninjabet 1.33 (punta) e 1.35 (banca) per dunfermline - brechin, 1.40 e 1.45 per genk - kv kortrijk 1.40 e 1.45 e 1.66 e 1.71 per standard - sind truiden..
-
@alfio1811 scusa, ti ho scritto due volte le quote di genk - kortrijk
-
@claudio-ninjabet claudio i 75 euro del bonus vanno giocati minimo a quota 2 o anche meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet