[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@alfio1811 puoi farne una che vale per tutte le partite ma fai attenzione a non fare confusione. se le quote della seconda partita sono diverse, l'importo da bancare per la prima non può essere uguale.
-
@alfio1811 ho provato a inserire le quote diverse per le altre partite e mi dice di bancare sempre lo stesso importo...
-
@alfio1811 mi dici 2 combinazioni di doppie?
-
@claudio-ninjabet dunfermline - brechin/genk kv kortrijk e dunfermline - brechin/standard - sind truiden ad esempio.. non capisco se c'è qualcosa che sbaglio io..
-
@alfio1811 puoi scrivere le quote?
-
@claudio-ninjabet 1.33 (punta) e 1.35 (banca) per dunfermline - brechin, 1.40 e 1.45 per genk - kv kortrijk 1.40 e 1.45 e 1.66 e 1.71 per standard - sind truiden..
-
@alfio1811 scusa, ti ho scritto due volte le quote di genk - kortrijk
-
@claudio-ninjabet claudio i 75 euro del bonus vanno giocati minimo a quota 2 o anche meno?
-
@l13763m se non è indicata una quota minima nelle istruzioni allora puoi scommettere a qualsiasi quota (anche se è sempre preferibile almeno a quota 1.50)
-
@alfio1811 è giusto bancare importi uguali perchè hai trovato 2 seconde partite che hanno rating identico
-
Posso cominciare la fase 2 della benvenuto, lo stesso giorno in cui ho già ricevuto e giocato il bonus di 25 euro della fase 1?
-
Certamente @blondie15
-
@claudio-ninjabet il fatto è che anche inserendo le altre due quote (1.66 e 1.71) mi dava lo stesso importo..
-
@alfio1811 sì perchè le seconde partite hanno lo stesso rating. già se metti 1.66 e 1.70 vedrai importi diversi.
-
Ciao ragazzi vorrei un informazione. Nel caso la partita 1 vincesse su william hill, ho capito che dovrò bancare anche la partita 2, ma non ho capito se nel multiplicatore devo aggiornare le quote di entrambe le partite (se sono cambiate), o meno.
-
@thumb000 devi aggiornare solo quella della seconda partita, prima di farlo blocca col lucchetto la prima partita nel multiplicatore e poi cambi la quota della seconda
-
@chomp96 grazie!!
-
@chomp96 scusa ancora..io ho fatto tutto, ma se nel caso la prima partita dovesse perdere mi troverò un guadagno di -4,11..ho sbagliato qualcosa o deve essere così?
-
@thumb000 è normale, è la perdita qualificante
-
scusate sto nel panico, ho fatto un po di casini con le bancate su betfair, mi spiego meglio. mi sono dimenticato di spostare l'importo del multiplicatore a 40 euro e quindi stava su 100, appena me ne sono accorto ho fatto cash out e ho bancato di nuovo quanto mi segnava il multiplicatore sta volta settato a 40. adesso mi ritrovo nello storico scommesse due bancate, quella vecchia e quella nuova e una puntata opposta alla bancata, è normale? da quello che immagino facendo cash out lui imposta una puntata opposta da solo, è corretto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet