[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide Ok... Speriamo... Grazie
-
Ragazzi ma le vincite le posso prelevare per poi giocare le altre multiple?
-
@augustoninja Ciao ma di quale codice stai parlando? Io sto facendo le 5 multiple ma hai acceso in me dei dubbi,per caso ti riferisci al primo codice in fase di registrazione che da il 50% di bonus? perchè codici sul bonus multiple non mi risulta.
-
Avrei una domanda per come aggiornare il profit tracker con le multiple,dunque piazzo la multipla se perdo la prima e vinco la bancata devo scrivere: PAGATO 40€,BONUS 0,INCASSO PUNTA 0 , INCASSO BANCA la somma vinta,giusto? Il dubbio è invece al contrario se centro la multipla ossia PAGATO 40€ ,BONUS 0,INCASSO PUNTA il valore vinto,INCASSO BANCA meno il valore delle 2 bancate(resp),GUADAGNO mi darà una perdita,è corretto così?
-
@nunchaku sì, puoi
-
@daviduzzo29 se hai ricevuto il primo bonus del 50% sulla prima scommessa allora è attivo anche il bonus sulle multiple
se perde la prima allora sì, scrivi 0 Incasso Punta e scrivi l'Incasso Banca; se vince anche lì hai scritto correttamente. sia che vinca, sia che perda, avrai sempre una perdita da ogni multipla perchè stai utilizzando soldi tuoi per piazzarle e con il bonus di 75€ andrai a guadagnarci
-
Infatti io ho prelevato, i soldi mi sono stati accreditati ma non ho potuto partecipare alla promo scudo. Non vorrei mi avessero limitato per quello anche se in assistenza mi hanno detto che ho delle limitazioni che potrebbero cambiare nel tempo.
-
@nunchaku se non puoi partecipare alle promozioni allora ti hanno limitato, ma non dipende dal fatto che tu abbia prelevato
-
@anonymous Ma non dovrebbe arrivare un'email per confermare la limitazione o può essere una limitazione temporanea?
-
@anonymous se vinco la bancata mi da un profitto invece adesso!
-
@daviduzzo29 i casi sono due:
- hai bancato in modo errato e di più rispetto a quanto ti indica il calcolatore
- non hai riportato il guadagno reale nel profit tracker
-
@nunchaku si, arriva una mail in genere, ma se chiedi in chat già riescono a dirti se vedono che hai la limitazione
-
@anonymous sto bancando secondo il multiplicatore,cerco con oddsmatcher la prima metto 40€ di punta prendo le quote ma poi sostanzialmente mi dice tutto il multiplicatore,credo di aver bancato correttamente,allego uno screen del profit tracker.!
-
@anonymous Ho parlato con la chat e mi hanno detto che ci sono delle restrizioni che possono cambiare nel tempo e inoltre mi ha confermato che posso ricevere il bonus benvenuto. Forse se non termino l'offerta benvenuto non posso partecipare ad altre promo ?
-
@daviduzzo29 puoi riportarmi le quote punta e banca di entrambe le partite?
-
@nunchaku no, non dipende da quello. però se ti hanno detto che puoi ricevere il bonus benvenuto allora puoi proseguire con le multiple. magari fai uno screen alla chat
-
@anonymous Purtroppo non ho fatto uno screen alla chat.
-
@anonymous !! Metto proprio l'ultima fatta con l'atletico che manco ho dovuto bancare visto che perdo la multipla con radwanska e vinco la bancata.
0_1515246781329_screenRadwanska.JPG -
@nunchaku prova a richiederglielo e poi fai lo screen, così se non dovessero accreditartelo puoi sempre dimostrare che un loro operatore ti aveva confermato il contrario
-
@anonymous Comunque prima termino l'offerta, se non dovessero accreditarmelo faccio così. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet