[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous Ma non dovrebbe arrivare un'email per confermare la limitazione o può essere una limitazione temporanea?
-
@anonymous se vinco la bancata mi da un profitto invece adesso!
-
@daviduzzo29 i casi sono due:
- hai bancato in modo errato e di più rispetto a quanto ti indica il calcolatore
- non hai riportato il guadagno reale nel profit tracker
-
@nunchaku si, arriva una mail in genere, ma se chiedi in chat già riescono a dirti se vedono che hai la limitazione
-
@anonymous sto bancando secondo il multiplicatore,cerco con oddsmatcher la prima metto 40€ di punta prendo le quote ma poi sostanzialmente mi dice tutto il multiplicatore,credo di aver bancato correttamente,allego uno screen del profit tracker.!
-
@anonymous Ho parlato con la chat e mi hanno detto che ci sono delle restrizioni che possono cambiare nel tempo e inoltre mi ha confermato che posso ricevere il bonus benvenuto. Forse se non termino l'offerta benvenuto non posso partecipare ad altre promo ?
-
@daviduzzo29 puoi riportarmi le quote punta e banca di entrambe le partite?
-
@nunchaku no, non dipende da quello. però se ti hanno detto che puoi ricevere il bonus benvenuto allora puoi proseguire con le multiple. magari fai uno screen alla chat
-
@anonymous Purtroppo non ho fatto uno screen alla chat.
-
@anonymous !! Metto proprio l'ultima fatta con l'atletico che manco ho dovuto bancare visto che perdo la multipla con radwanska e vinco la bancata.
0_1515246781329_screenRadwanska.JPG -
@nunchaku prova a richiederglielo e poi fai lo screen, così se non dovessero accreditartelo puoi sempre dimostrare che un loro operatore ti aveva confermato il contrario
-
@anonymous Comunque prima termino l'offerta, se non dovessero accreditarmelo faccio così. Grazie.
-
@daviduzzo29 non mi sono chiare due cose:
- come mai nell'incasso banca nel profit hai scritto 50.11? che calcolo hai fatto?
- nel profit hai scritto che hai giocato la partita Atletico v Getafe. E' un errore? Perchè avresti dovuto bancare la prima partita, non quella dell'atletico
-
errore mio stavo trascrivendo adesso è 38,55€ il guadagno su betfair,poi la prima partita è stata quella di tennis dove radwanska ha perso ed io la multipla,va bè ha importanza cosa scrivo sul profitracker?in teoria potevo pure solo scrivere multipla 3,ad esempio.
-
@daviduzzo29 la cosa importante è che scrivi numeri giusti. poi sulle partite puoi mettere ciò che vuoi, serve più a te come promemoria
-
@anonymous adesso mi trovo quindi -1,45€ con quest'ultima dello screen,ricontrollo la prima che mi sfugge qualcosa anche li.
-
@daviduzzo29 su incasso banca devi scrivere 36.62€ (cioè 38.55 - 5% di commissione). quindi il guadagno è los tesso che ti veniva indicato nel multiplicatore, cioè -3.37€
-
@anonymous ! Adesso cambia lo scenario e mi trovo questo ,quindi mancano le commissioni adesso aggiorno,comunque tutto chiaro,grazie mille 0_1515247781351_screenProfit.JPG
-
@daviduzzo29 ma perchè scrivi 38.55? devi scrivere 36.62 perchè su betfair si trattengono il 5% sulle vincite
-
@anonymous !Ok aggiornato il tutto e comunque vedo che nella prima partita del Celta Vigo ci perdo parecchio quindi,in ogni caso adesso è al netto delle commissioni.0_1515248175728_profittracker.JPG
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet