[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@nunchaku no, non dipende da quello. però se ti hanno detto che puoi ricevere il bonus benvenuto allora puoi proseguire con le multiple. magari fai uno screen alla chat
-
@anonymous Purtroppo non ho fatto uno screen alla chat.
-
@anonymous !! Metto proprio l'ultima fatta con l'atletico che manco ho dovuto bancare visto che perdo la multipla con radwanska e vinco la bancata.
0_1515246781329_screenRadwanska.JPG -
@nunchaku prova a richiederglielo e poi fai lo screen, così se non dovessero accreditartelo puoi sempre dimostrare che un loro operatore ti aveva confermato il contrario
-
@anonymous Comunque prima termino l'offerta, se non dovessero accreditarmelo faccio così. Grazie.
-
@daviduzzo29 non mi sono chiare due cose:
- come mai nell'incasso banca nel profit hai scritto 50.11? che calcolo hai fatto?
- nel profit hai scritto che hai giocato la partita Atletico v Getafe. E' un errore? Perchè avresti dovuto bancare la prima partita, non quella dell'atletico
-
errore mio stavo trascrivendo adesso è 38,55€ il guadagno su betfair,poi la prima partita è stata quella di tennis dove radwanska ha perso ed io la multipla,va bè ha importanza cosa scrivo sul profitracker?in teoria potevo pure solo scrivere multipla 3,ad esempio.
-
@daviduzzo29 la cosa importante è che scrivi numeri giusti. poi sulle partite puoi mettere ciò che vuoi, serve più a te come promemoria
-
@anonymous adesso mi trovo quindi -1,45€ con quest'ultima dello screen,ricontrollo la prima che mi sfugge qualcosa anche li.
-
@daviduzzo29 su incasso banca devi scrivere 36.62€ (cioè 38.55 - 5% di commissione). quindi il guadagno è los tesso che ti veniva indicato nel multiplicatore, cioè -3.37€
-
@anonymous ! Adesso cambia lo scenario e mi trovo questo ,quindi mancano le commissioni adesso aggiorno,comunque tutto chiaro,grazie mille 0_1515247781351_screenProfit.JPG
-
@daviduzzo29 ma perchè scrivi 38.55? devi scrivere 36.62 perchè su betfair si trattengono il 5% sulle vincite
-
@anonymous !Ok aggiornato il tutto e comunque vedo che nella prima partita del Celta Vigo ci perdo parecchio quindi,in ogni caso adesso è al netto delle commissioni.0_1515248175728_profittracker.JPG
-
Ciao ho ricevuto bonus da 75 ora li devo giocare in una partita ? mi date consiglio su quale partita giocare' giusto per capire meglio.
-
vabbe aspetto consiglio di un uno piu esperto di me.
-
@pier70 Ciao Pier, come da istruzioni devi sceglierti una partita nell'oddsmatcher e fare un punta e banca in modalità BR con i 75€. Puoi anche spezzare in più scommesse di importi minori
-
@pier70 apri l'oddsmatcher, filtra per quota minima di 1.50 e punta e banca sull'evento con rating più alto che trovi
-
Mi date una partita voi per cortesia vorrei capire bene quale scegliereste .
-
@pier70 Noi forniamo gli strumenti e le guide, ma non possiamo scommettere al posto tuo quindi è importante che tu capisca ed impari a muoverti autonomamente. Il procedimento è lo stesso che hai fatto con Better, Sisal, e la stessa fase 1 di williamhill dove hai scommesso prima i 50€ che i 25€ bonus. é esattamente la stessa cosa, quindi come da istruzioni:
-
tranquillo era solo per sapere che partita avreste scelto voi sono nuovo e ho bisogno di consigli tutto qua ,non e che devi scomettere tu volevo solo capire le partite che renderebbero di piu'.la guida la so leggere anche io,ma per noi nuovi non e' tutto automatico,bastava scrivere un po di incontri poi scelgo io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet