[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi devo piazzare questo bonus ,il discorso è che subito dopo di questo mi è stato accreditato anche quello di 5€ relativo alla ricorrente tennis 5x5 che scade dopo 3 giorni
-
Se io ora piazzo una scommessa che però gioca il 20 perdo i 5€?
-
w hill sta bloccando parecchia gente
-
Quindi? A me il bonus l'hanno dato
-
E già 38€ dei 75 li ho giocati
-
Ora mi mancano i 37€ +5€della ricorrente
-
Ma avevo questo dubbio, se giocando tutto su una partita del 20 i 5 della ricorrente(che scadono dopo 3 giorni) mi venivano tolti
-
@tora98 L'importante è piazzare la scommessa entro i 3 giorni, la data di scadenza della stessa non ha importanza (puoi scommetterli anche sul vincente della serie a, per dire).
-
Capito grazie mille
-
Ciao a tutti, ho un'informazione da chiedervi:
Ho piazzato la prima multipla, e sulla prima partita di oggi la puntata ha vinto.
Come letto nelle indicazioni, avendo vinto, la multipla rimane ancora in gioco e dovrò bancare la seconda partita.
Nel caso la puntata perdesse, non dovrò fare più niente? (sulla guida c'è il riferimento solo sulla prima partita in caso di perdita di puntata), oppure dovrò ripetere giocando la seconda multipla? Grazie -
@saviog Se la prima partita di una multipla vince, devi proseguire e bancare la seconda, se la prima partita perde invece non devi più fare nulla, perchè la multipla è considerata vincente solo se tutti gli eventi da cui è composta risultano vincenti. Una volta che la prima ha perso, in breve, è inutile bancare la seconda.
Se invece stai domandando se finita questa multipla, devi farne altre, la risposta è sì, che sia vincente o perdente dovrai comunque piazzarne altre 4 seguendo sempre le indicazioni la guida per qualificarti al ricevimento del bonus.
-
Grazie del supporto; quindi ricapitolando ho bancato poco fa la seconda partita della prima multipla e, che vinca o che perda vado avanti con la seconda multipla. Perciò nella seconda multipla, se la prima partita vince, banco anche la seconda, mentre se perde non devo far più niente, e di conseguenza chiudere altre multiple giusto?
-
@goivas esattamente
-
Grazie mille!!
-
ciao a tutti ho un dubbio:
ieri ho fatto piazzato le multiple tutte in una volta per risparmiare tempo. oggi entro su william hill per controllare cosa avevo scommesso, siccome me lo ero dimenticato, e mi ritrovo 75 euro bonus. però da come ho letto nella guida il bonus dovrebbe essere erogato dopo la refertazione dell'ultima qualificante che nel mio caso l'ultima partita sarà giocata domani. quindi mi devo aspettare altri 75 euro di bonus? perchè ho letto più in basso che qualcuno si è ritrovato con 150 euro di bonus -
@riccardobergo Dipende, se ad esempio le multiple le hai già perse alla prima partita sono refertate come perdenti anche se la seconda gioca dopo un mese. Comunque usa quel bonus con un punta e banca sopra 1.5, e se arriva qualcos'altro meglio, ma partiamo con l'idea di accontentarci
-
@passenger no no le altre devono ancora giocare, il bonus già giocato e bancato.. non si sa mai che si accorgono dell'errore, sempre che sia un errore ahahah
-
Posso piazzare le 5 multiple contamporaneamnte ?? Una selezione la posso mantenere uguale per tutte e 5 ?? O mi sbaglio??
-
@zioporci puoi giocare le 5 multiple contemporaneamente ma non puoi mantenere la stessa selezione per tutte le partite. Ti conviene infatti scegliere 5 multiple con partite differenti (in totale 10 partite differenti).
Consiglio: sicuramente avrai letto che DEVI giocare partite che non giocano contemporaneamente ma il mio consiglio è quello di non giocarle tutte nello stesso giorno perché avrai sicuramente problemi a gestire le multiple (specialmente se non hai tantissimi fondi). -
Allora ho giocato il bonus da 25 iniziale e ho perso .. Quindi la bancata su betfair è andata a buon fine .. Adesso in automatico accedo al secondo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet