[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Ervin00 a meno ché tu non abbia ricevuto qualche promo dedicata (controlla il centro messaggi) è veramente difficile dirlo. Però se fossi in te lo giocherei alla velocità della luce prima che se ne accorgano e te lo correggano.
PF
-
@Phileas-Fogg Sisi ovviamente già giocato, comunque ci tengo a precisare che ho preso tutte e 5 le multiple quindi questo potrebbe aver implicato qualcosa, vabbe meglio così
-
@Ervin00 Mmm a meno ché tu non abbia giocato una tripla e abbia cliccato per caso su questa promo:
La Promo Multipla 150 diventa sempre più protagonista e premia le tue multiple vincenti sul calcio fino al 150% in più.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-In e clicca su PARTECIPA (valido dall'1 al 31 Luglio);
Scommetti multiple composte da almeno 3 eventi sul calcio (ciascuno a quota minima 1.20);
Otterrai un Bonus fino al 150% sulle tue multiple vincenti.(e per altro i conti non mi tornerebbero) direi che propendo di più per un errorino che su WH è abbastanza frequente. Meglio così!
PF
-
Le multiple si possono piazzare tutte insieme oppure bisogna aspettare che terminino le partite (o la partita, in caso si perda subito) per piazzare la multipla successiva?
-
@Alessio-Rossi puoi farle insieme ma attento a non fare confusione
-
@Alessio-Rossi Come ha già detto Claudio puoi farle insieme, unica cosa è che non puoi combinare una partita in più multiple
-
ho capito, grazie
-
Non so se sia già stato detto ma nella guida non mi pare ci sia scritto.
Le multiple, per essere qualificanti, NON devono essere giocate con neanche 1€ di bonus. Altrimenti non sono valide (scoperto a 4 giorni dal termine, purtroppo o per fortuna non lo so) -
Ma sbaglio o prima il bonus era di 50€?
-
Si, prima era 50 subito e 50 dopo le multiple, ora sono 25 subito e 75 dopo le multiple
-
@Mr.-Cricket In pratica non si possono giocare le stesse partite in multiple diverse?
-
@ZupaDrue93 Forse si ma con risultato diverso, comunque difficile che trovi due rating buoni su due risultati diversi della stessa partita quindi il problema non si pone. In chat mi dissero che ogni scommessa vale 1 ai fini del bonus e che se gioco due volte una partita la considerano solo una volta.
-
Dopo quanto tempo dalla giocata dell'ultima multipla arriva il bonus?
-
@Mhusio dopo la refertazione
-
@ZupaDrue93 puoi averne solo una in comune. non entrambe uguali.
-
@Claudio-NinjaBet ok e invece si possono usare le eventuali vincite ,provenienti da una giocata nella quale è stato utilizzato il bonus , per piazzare le multiple?
-
@ZupaDrue93 sì, puoi usare il saldo vinto giocando il bonus (ma non puoi usare credito bonus)
-
buonasera, un paio di domande su questo bonus delle multiple:1- posso piazzare una multipla a volta (tipo in giorni consecutivi) coi soldi vinti dalla precedente (che trovo direttamente su william hill o che prelevo da betfair?) 2- come vedo la data esatta in cui mi sono registrata per capiure se rientro nei 30 gg nel momento in cui arrivo a completare le 5 multiple? grazie in anticipo!
-
@aaa89 1 sì, basta che resti entro i termini della promo. Occhio che se devi prelevare e ridepositare si allunga tutto, anche se sia WH che Betfair sono piuttosto veloci. Forse l'ideale è farne una, prelevare la parte eccedente da dove hai vinto e mentre aspetti i soldi farne un'altra depositando nuova liquidità sulla parte dove hai perso, poi ti arrivano i soldi della prima che userai per la terza, etc.
2 prova a vedere se hai un'email di conferma registrazione -
Al completamento della quarta multipla ho un profitto di 20 euro (ho rischiato un po' con il cash out e mi é andata bene)..poi al completamentio della quinta arriverà il bonus da 50 euro...
Domanda:
Avete voi un calcolatore che ,dato per scontato di azzeccare la prima scommessa della multipla,mi permetta di calcolare i guadagni in maniera equilibrata sia che la seconda scommessa della multipla vinca o perda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet