NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    733
    4.5k
    117.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • kali23K
      kali23
      ultima modifica di

Ciao, ho azzeccato la prima partita su WH, la seconda è la juve che gioca domani alle 20.45. Secondo voi mi conviene bancarla in questo momento oppure è probabile che più ci si avvicina all'evento la quota scenda in modo da minimizzare ancora di più la perdita della qualificante ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @kali23
        ultima modifica di

@arturino23 bancala subito, non puoi sapere, può scendere ma anche salire la quota e farti perdere di più

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          SunriseSunset Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Si guadagna di più cercando di far perdere la partita 1 della multipla scegliendo una quota alta (tipo 4) per quest'ultima? Ovviamente controllando che si hanno abbastanza fondi su betfair per bancare.
          O il guadagno è uguale?

Domanda per tutte le offerte multiple

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Phileas FoggP
            Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @SunriseSunset
            ultima modifica di

@sunrisesunset Con le multiple non si può mai dire. GENERALMENTE (maiuscolo) è sempre meglio perdere la prima scommessa così si finisce subito e si evita di bancare le partite seguenti.
            Se le quote banca degli eventi seguenti scendono guadagnerai di più, se salgono guadagnerai di meno.
            Purtroppo a priori non si può mai dire.
            Io preferisco sempre perdere subito la prima della multipla e avere già i guadagni su Betfair senza il pensiero di dover bancare le partite seguenti col conseguente rischio di guadagnare meno.

🎩

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • S
              scagliaAndre
              ultima modifica di

quanta liquidita serve più o meno per fare questo bonus benvenuto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @scagliaAndre
                ultima modifica di

@scagliaandre sui 100-150€ vanno bene, considerando che al termine di ogni multipla puoi reinvestire i fondi utilizzati per la multipla precedente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
                  scagliaAndre
                  ultima modifica di

quindi con un budget di 150 euro riesco a cavarmela tenendo conto anche della responsabilità?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @scagliaAndre
                    ultima modifica di

@scagliaandre sì, basta che appunto giochi una o due multiple alla volta, tenendo la quota totale della multipla il più basso possibile (purchè maggiore di 1.5)

• G
                      GaiaBi Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

scusate ma nella guida avevo letto che la quota minima della multipla deve essere 1.50 , quindi 1.50 preciso va bene ? o deve essere maggiore?

• AnonymousA
                        Anonymous @GaiaBi
                        ultima modifica di

@gaiabi fa 1.50 (compreso) in su va bene 😉

• G
                          giammix
                          ultima modifica di giammix

Ciao Ragazzi, ho puntato per sbaglio sulla multipla 25 invece di 40, la bancata fatta sulla 1a partita però era relativa a una multipla di 40..
                          Allora ho letto il regolamento e ho capito che la divisione in 5 scommesse da 40 non è obbligatorio basta accumulare 200 euro pertanto ho fatto una nuova multipla tenendo uguale solo la prima partita e ci ho puntato 15 euro.
                          In questo modo ho bancato solo 3 centesimi in più. Mi confermate che sono riuscito a salvarmi così?
                          In pratica è come se avessi bancato perfettamente (a meno di 3 centesimi) entrambe le multiple (la prima partita)

C.Danny7C AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • C.Danny7C
                            C.Danny7 Ninja Base [+15] @giammix
                            ultima modifica di C.Danny7

@giammix se non c'è l'obbligo di giocare 40, ma solo accumulare 200, è tutto giusto
                            EDIT: Non avevo letto che hai cambiato squadre

"Banca non è un luogo, è un consiglio"

• AnonymousA
                              Anonymous @giammix
                              ultima modifica di

@giammix puntare su una multipla di 25€ va bene lo stesso, ma sei sicuro che la differenza di bancata sia di soli 0.03€? puoi allegare uno screen delle quote del multiplicatore?

• G
                                giammix
                                ultima modifica di giammix

https://imghost.io/image/X7MNT
                                La mia bancata è di 39.50, la bancata totale che avrei dovuto fare è 39.53..
                                Scusate ma ho letto che bisognava fare multiple diverse e non sapevo se era da regolamento (quindi non avrei ricevuto il bonus) o solo per sicurezza.
                                P.S. la prima partita è la stessa, per la fretta non l'ho scritta nella seconda

• AnonymousA
                                  Anonymous @giammix
                                  ultima modifica di

@giammix se hai cambiato la seconda partita allora ok, va bene

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • G
                                    giammix @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous Grazie mille!!

• MineaM
                                      Minea Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

c'è una quota minima da dover rispettare per il bonus dei 75?

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • PassengerP
                                        Passenger @Minea
                                        ultima modifica di

@minea Ciao, no, non c'è ma è consigliabile come sempre giocarla ad una quota superiore ad 1.5

• MineaM
                                          Minea Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di

@Passenger ok grazie 😃

• N
                                            nelloronni Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di nelloronni

La prima partita della multipla (manc. Leic.) ha vinto adesso devo bancare la seconda (inter-bol) le quote sono cambiate le devo cambiare anche io? anzi è cambiata la quota della bancata su betfaire mentre quella della puntata su William Hill no. Qquelle della partita Vinta non le devo pensare? Modifico il calcolatore e banco l'importo che mi dice, è così per sicurezza. Grazie.

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet