[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
quanta liquidita serve più o meno per fare questo bonus benvenuto?
-
@scagliaandre sui 100-150€ vanno bene, considerando che al termine di ogni multipla puoi reinvestire i fondi utilizzati per la multipla precedente
-
quindi con un budget di 150 euro riesco a cavarmela tenendo conto anche della responsabilità?
-
@scagliaandre sì, basta che appunto giochi una o due multiple alla volta, tenendo la quota totale della multipla il più basso possibile (purchè maggiore di 1.5)
-
scusate ma nella guida avevo letto che la quota minima della multipla deve essere 1.50 , quindi 1.50 preciso va bene ? o deve essere maggiore?
-
@gaiabi fa 1.50 (compreso) in su va bene
-
Ciao Ragazzi, ho puntato per sbaglio sulla multipla 25 invece di 40, la bancata fatta sulla 1a partita però era relativa a una multipla di 40..
Allora ho letto il regolamento e ho capito che la divisione in 5 scommesse da 40 non è obbligatorio basta accumulare 200 euro pertanto ho fatto una nuova multipla tenendo uguale solo la prima partita e ci ho puntato 15 euro.
In questo modo ho bancato solo 3 centesimi in più. Mi confermate che sono riuscito a salvarmi così?
In pratica è come se avessi bancato perfettamente (a meno di 3 centesimi) entrambe le multiple (la prima partita) -
@giammix se non c'è l'obbligo di giocare 40, ma solo accumulare 200, è tutto giusto
EDIT: Non avevo letto che hai cambiato squadre -
@giammix puntare su una multipla di 25€ va bene lo stesso, ma sei sicuro che la differenza di bancata sia di soli 0.03€? puoi allegare uno screen delle quote del multiplicatore?
-
https://imghost.io/image/X7MNT
La mia bancata è di 39.50, la bancata totale che avrei dovuto fare è 39.53..
Scusate ma ho letto che bisognava fare multiple diverse e non sapevo se era da regolamento (quindi non avrei ricevuto il bonus) o solo per sicurezza.
P.S. la prima partita è la stessa, per la fretta non l'ho scritta nella seconda -
@giammix se hai cambiato la seconda partita allora ok, va bene
-
@anonymous Grazie mille!!
-
c'è una quota minima da dover rispettare per il bonus dei 75?
-
@minea Ciao, no, non c'è ma è consigliabile come sempre giocarla ad una quota superiore ad 1.5
-
@Passenger ok grazie
-
La prima partita della multipla (manc. Leic.) ha vinto adesso devo bancare la seconda (inter-bol) le quote sono cambiate le devo cambiare anche io? anzi è cambiata la quota della bancata su betfaire mentre quella della puntata su William Hill no. Qquelle della partita Vinta non le devo pensare? Modifico il calcolatore e banco l'importo che mi dice, è così per sicurezza. Grazie.
-
@nelloronni Ciao, è così: se cambiano le quote banca della seconda partita (le uniche che possono cambiare, le quote di puntata restano ovviamente invariate a quando hai effettuato la scommessa) devi modificare di conseguenza le quote banca sul multiplicatore. Ricorda di cliccare sul lucchetto per "bloccare" l'importo già bancato sulla prima partita (altrimenti il multiplicatore riequilibra anche gli importi della prima partita (che è già conclusa) per bilanciare le bancate), poi inserisci la nuova quota banca e banca di conseguenza secondo quanto riportato.
-
@passenger grazie precisissimo
-
@nelloronni Figurati
-
devo assolutamente piazzare 200 € di scommesse in 5 multiple da 40€ per sfruttare il bonus di 75€che mi scade tra pochi gg. Sto cercando di piazzarle tutte e 5 in un solo colpo ma ho un problema: non trovo le partite nè le squadre su WH. è NORMALE?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet