[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Claudio-NinjaBet ok e invece si possono usare le eventuali vincite ,provenienti da una giocata nella quale è stato utilizzato il bonus , per piazzare le multiple?
-
@ZupaDrue93 sì, puoi usare il saldo vinto giocando il bonus (ma non puoi usare credito bonus)
-
buonasera, un paio di domande su questo bonus delle multiple:1- posso piazzare una multipla a volta (tipo in giorni consecutivi) coi soldi vinti dalla precedente (che trovo direttamente su william hill o che prelevo da betfair?) 2- come vedo la data esatta in cui mi sono registrata per capiure se rientro nei 30 gg nel momento in cui arrivo a completare le 5 multiple? grazie in anticipo!
-
@aaa89 1 sì, basta che resti entro i termini della promo. Occhio che se devi prelevare e ridepositare si allunga tutto, anche se sia WH che Betfair sono piuttosto veloci. Forse l'ideale è farne una, prelevare la parte eccedente da dove hai vinto e mentre aspetti i soldi farne un'altra depositando nuova liquidità sulla parte dove hai perso, poi ti arrivano i soldi della prima che userai per la terza, etc.
2 prova a vedere se hai un'email di conferma registrazione -
Al completamento della quarta multipla ho un profitto di 20 euro (ho rischiato un po' con il cash out e mi é andata bene)..poi al completamentio della quinta arriverà il bonus da 50 euro...
Domanda:
Avete voi un calcolatore che ,dato per scontato di azzeccare la prima scommessa della multipla,mi permetta di calcolare i guadagni in maniera equilibrata sia che la seconda scommessa della multipla vinca o perda? -
Si possono giocare multiple con partite di tennis e calcio?
-
@ZupaDrue93 sí
-
Come faccio a selezionare 2 partite? il moltiplicatore si apre e non mi da la possibilità di inserire il 2
-
@Aamedeo18 di base il multiplicatore ha 2 partite
-
forse è da rivedere il profitto perché io ho chiuso con un +61,33€ mentre sulla guida cielo scritto "solo" 30-45€... forse sono stato fortunato con alcune quote però non mi sembra così impossibile con rating sempre sopra il 95
-
@Cicomandes tieni conto che il guadagno scritto nelle guide è solo indicativo.. ben per te ovviamente se sei riuscito ad andare oltre
-
@Claudio-NinjaBet c'è qualche problema con l'oddsmatcher? Sono 2/3 giorni che non mostra le partite dello stesso
-
-
@Claudio-NinjaBet Dello stesso giorno*
Non so perchè non sia venuto scritto "giorno"
Anche adesso ci sono solo partite dei prossimo giorni e non di oggi 29 luglio (visualizza solo quelle del tennis) -
@Matte9712 hai ragione... controlliamo.
-
@CAVAL72 non credo di aver capito bene che tipo di calcolatore ti serve
-
@cheesburger si tratta di un giochetto che mi e'riuscito per caso con le multiple doppie di wh...praticamente ho vinto la prima scommessa della multipla e con il cash out di betfair ci ho anche guadagnato qualche cosa(rischiando ovviamente)...
poi ho bancato la seconda scommessa calcolando manualmente il valore da bancare in maniera tale da vincere una somma equivalente sia che la multipla risultasse vincente o meno...ma il tutto prevede dei rischi che non mi pare il caso di affrontare.. -
@Claudio-NinjaBet Novità? C'è sempre lo stesso problema con l'oddsmatcher
-
@Matte9712 stiamo cercando di risolvere il bug
-
@Claudio-NinjaBet ti segnalo che il problema è ancora presente. Possiamo usare alternative?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet