[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@ciaostefano86 devi mettere il lucchetto nel multiplicatore alla prima partita, e cambiare (se è variata) la quota banca di betfair della seconda partita. Poi banchi quanto ti dice il multiplicatore
-
ok fatto...la quota era cambiata di poco ma ho dovuto cambiarla anche nel moltiplicatore...ti ringrazio...sono alla prima multipla e ho dovuto leggere bene la guida..ti ringrazio..
-
Ciao , i 75 euro bonus si possono scommettere a qualsiasi quota ?
-
@ninjacarmi consigliamo di puntarli a quota minima di 1.50
-
@anonymous OK grazie mille
-
sovrapensiero ho puntato 50€ anzichè 40€, va bene uguale e la prossima punto 30 o devono essere proprio 5 da 40?
-
@valdivia11 possono essere di importi variabili, l'importante è farne 5 e raggiungere i 200€ totali puntati
-
salve a tutti siccome ho in corso le multiple per il bonus di 75 posso comunque prelevare una parte dei fondi o mi annullano il bonus?
-
@vertagio63 puoi prelevare senza problemi su williamhill, il bonus rimane valido
-
per usufruire del bonus da 75 euro che mi è appena arrivato devo scommetterli su una partita con quota specifica o va bene tutto ?
-
@aureliopepe91 Ciao, va bene qualsiasi quota, per antigubbing (mimetizzarsi con scommettitori normali) si consigliano sempre quote superiori 1.5.
-
Ciao a tutti,scusate la domanda. Ieri ho giocato la prima multipla, purtroppo il Milan ha vinto e devo bancare la seconda partita, ma ho scoperto che non posso versare su betfair perché i 7 giorni scadono stasera alle 23 e dunque il limite settimanale non va da lunedì a domenica ma da quando versi io dovrei bancare 69€ ma ne posso bancare solo 45€, che faccio? Betflag non riesco a farlo oggi. Grazie a chi mi risponderà
-
@oslavia28 converti la quota banca in quota punta e copriti su un altro book
leggi qui come fare: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@anonymous grazie per la veloce risposta. Spero di avere fatto tutto bene visto che ho fatto dal cellulare in pausa pranzo. A regola delle somme direi di sì. Adesso ho un dubbio che riguarda in parte. Nel puntare su betfair sportbook mi ha usato i 10€ di rimborso che mi erano appena arrivati. Adesso come bonus sono persi o posso fare un punta-punta sempre da 10€ facendo finta che i 10 che uso siano i 10 di bonus? Grazie e scusate ancora
-
@oslavia28 se ti ha preso il bonus, devi vedere se hai rispettato la quota minima. Se si, considerali già giocati a rating 100% per l'offerta di betfair, hai ottimizzato i guadagni combinando il bonus per questa promo
-
Raga mediamente il bonus (75€) dopo quanto tempo lo caricano e quanto tempo ho per puntarlo? Perché quando verrà caricato volevo attendere il rating migliore per piazzarli, però non vorrei neanche farmelo bloccare perché faccio passare troppi giorni
-
@fabbry21 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Raga mediamente il bonus (75€) dopo quanto tempo lo caricano e quanto tempo ho per puntarlo? Perché quando verrà caricato volevo attendere il rating migliore per piazzarli, però non vorrei neanche farmelo bloccare perché faccio passare troppi giorni
Hai 15 giorni per giocare il bonus
-
L'oddsmatcher di Williamhill è down
-
@willmitt Ripristinato, la prossima volta però ti consiglio di segnalare malfunzionamenti dell'oddsmatcher qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1237
-
un problema.
appena provo a piazzare la 5° multipla su william hill mi dice che ho superato l'importo massimo per questa scommessa. cosa significa?
la multipla ha una quota totale di 5,40 e l'importo puntata è di 40 euro.
potete aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet