[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Claudio-NinjaBet c'è qualche problema con l'oddsmatcher? Sono 2/3 giorni che non mostra le partite dello stesso
-
-
@Claudio-NinjaBet Dello stesso giorno*
Non so perchè non sia venuto scritto "giorno"
Anche adesso ci sono solo partite dei prossimo giorni e non di oggi 29 luglio (visualizza solo quelle del tennis) -
@Matte9712 hai ragione... controlliamo.
-
@CAVAL72 non credo di aver capito bene che tipo di calcolatore ti serve
-
@cheesburger si tratta di un giochetto che mi e'riuscito per caso con le multiple doppie di wh...praticamente ho vinto la prima scommessa della multipla e con il cash out di betfair ci ho anche guadagnato qualche cosa(rischiando ovviamente)...
poi ho bancato la seconda scommessa calcolando manualmente il valore da bancare in maniera tale da vincere una somma equivalente sia che la multipla risultasse vincente o meno...ma il tutto prevede dei rischi che non mi pare il caso di affrontare.. -
@Claudio-NinjaBet Novità? C'è sempre lo stesso problema con l'oddsmatcher
-
@Matte9712 stiamo cercando di risolvere il bug
-
@Claudio-NinjaBet ti segnalo che il problema è ancora presente. Possiamo usare alternative?
-
@RobotReebot stiamo aggiornando bwin. appena finiamo risolviamo questo bug di william hill
-
Ciao, ho un dubbio sul meccanismo della bancata delle multiple. Se tra una partita e l'altra (mettendo caso di giocarle con un giorno di differenza) la quota della bancata della seconda partita dovesse cambiare, come ricalcolo quanto bancare?
-
@chri1996 cambia la quota per bancare nel multiplicatore e banca il nuovo importo indicato
-
@Claudio-NinjaBet come mai l'oddsmatcher non dà nessuna partita di oggi (william hill )
-
E con bancata su betfair, perché su betflag ci sono
-
@chri1996 è un piccolo bug che dobbiamo risolvere.
-
Mi sai dire come faccio a trovarle? Ahaha mi aiuteresti moltissimo @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet aiuto urgente! Mi ha bancata parzialmente la prima delle due partite della multipla. Le due partite erano la prima da puntare a 1.66 e mi ha abbinato solo 9.45 a quota 1.61 ( ora la quota è 1.63). Mi mancherebbe da abbinare 31,64 a quota 1.62 (il totale da abbinare era 41.09). La seconda partita era a quota 1.35 e la bancata a 1.37. La prima partita è il Southampton ed inizia alle 4! Mi conviene aspettare? Non saprei come calcolare con una multipla il nuovo importo da bancare...
-
È salita anche ad 1.64 ora
-
Mi è arrivato oggi il bonus di 75€, ora lo scommetto subito
-
Oggi rating e profitto alle stelle o il calcolatore sta dando i numeri?? io intanto ho fatto la puntata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet