[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fantacalcio24 possono avere una partita in comune!
-
Salve a tutti.
Provando a puntare la multipla a 40€ su WH mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."Come mai? Cambio scommesse?
-
@noelga prova a cambiare scommesse, è se ti da ancora errore abbassa l'importo della multipla finché non te lo prende
-
@chomp96 quello che vorrei capire è se devo fare 5 multiple da 40€ oppure devo fare almeno 5 scommesse con le multiple per un totale di 200€, quindi con importi che posso variare.
-
@noelga 5 multiple da 40€ l'una (e ognuna di queste composta da 2 partite)
-
@mr-blonde purtroppo ieri con due multiple diverse ho riscontrato lo stesso problema "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa" appena provavo a puntare 40€
-
@noelga devi fare almeno 5 multiple per arrivare a 200, nessuno ti vieta però di farne 10 da 20euro per esempio , otterrai lo stesso il bonus, provato io stesso all'epoca
-
@chomp96 domanda: se faccio 5 multiple, per esempio 40, 40, 40, 20, 60, va bene lo stesso?
-
@noelga prova con altre partite e se con nessuna funziona significa che sei stato limitato con le puntate e è un bel disastro
-
@noelga yes, i paletti sono i seguenti, devono essere almeno 5, e in totale devi arrivare a 200, poi puoi sbizzarrirti a farle come ti è più comodo
-
@mr-blonde ho solo fatto 2 puntate. La qualificante da 50€ per sbloccare i 25€ di bonus e quella per rigiocare il bonus. Fine.
C'è modo di capire se sono stato limitato?
-
@noelga seleziona un esito di una partita e inserisci una puntata molto alta, tipo 100000, e clicca su 'scommetti'
in quel modo ti dirà quanto al massimo su quell'esito puoi scommettere
ovviamente non tutte le puntate sono uguali: esiti diversi, puntate massime diverse -
@noelga per capire se sei stato limitato prova a accettare una promozione nella sezione promozioni, se ti dice che non hai i requisiti necessari per partecipare allora sei stato limitato, ma questo non pregiudica l'ottenimento del bonus sulle multiple
-
Grazie a tutti
-
Buongiorno, volevo sapere se le 4 multiple da 40€ si possono giocare anche nella stessa giornata
grazie in anticipo
-
@elpako90 certo, fai però attenzione di non fare confusione
-
grazie mille
-
@chomp96 effettivamente quando vado a selezionare una promozione, mi dice "Non hai i requisiti per richiedere questa promozione". Che faccio? Sono stato limitato? Chiedo all'assistenza se ci sono problemi?
Se sono stato limitato, non so effettivamente perché. Forse perché per sbloccare i primi 30€ bonus ho puntato sul tennis cinese che stava al 99% di rating? Ma che li mettono a fare altrimenti?
-
@noelga purtoppo se ti esce quel messaggio ti hanno limitato magari confermalo con la loro assistenza via chat
-
Salve a tutti, secondo voi questa sarebbe una multipla valida per questo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet