[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fama23 no, il calcolo che devi fare è capire il lordo da ricavare quant'è dalla bancata, quindi fai 40.94 x 0.95 = 38.89 + 69.60 =108.49
questa cifra la dividi per la quota punta che trovi, nel tuo caso 1.57 per cui ottieni 69€ da puntare a quella quota
-
@anonymous ok quindi considerando che ho messo prima 30€ @1,57
ora la quota sta a 1,61... quanto devo scommettere ancora?? -
@fama23 dovrai puntare 38€ a quota 1.61
-
ok grazie
-
la bancata della seconda partita, nel caso la prima dovesse vincere, non cambia, giusto? @Anonymous
-
@fama23 esatto, lascia com'è il multiplicatore
-
Scusate, ma perché ci sono due istruzioni diverse?
Una guida indicava 5 multiple con quota minima 1.5, un'altra con quota minima 2.
Io ho terminato le 5 multiple con quota superiore a 1.5, ma mi sono accorto ora che in un'altra guida è riportato 2. -
@ren la guida è sempre la stessa, semplicemente hanno modificato i termini dell'offerta per cui anche noi abbiamo modificato le istruzioni
-
@anonymous Io ho seguito la vecchia guida...come faccio a sapere se valgono ancora le vecchie condizioni o no?
-
@ren devi chiedere all'assistenza se nel tuo caso rientri nei vecchi o nei nuovi t&c
-
@anonymous Fatto per fortuna rientravo nella vecchia promo xD
-
buonasera, ho ricevuto il bonus di 75 euro e lo piazzo in modalità BR con rating alto..... però con che quota? qualsiasi? perchè le multiple dovevano essere minimo 1.5.....
-
@monti il bonus puoi scommetterlo a qualsiasi quota
-
@Anonymous grazie
-
Salve,volevo sapere per quanto riguarda la fase 2 di william hill,ogni multipla che faccio ,vado a perdere sempre qualcosa o ci posso guadagnare? o meglio ,vorrei sapere anche quanti soldi dovrei investirci
-
@andremistra ogni multipla andrai a perderci ma con il bonus finale recuperi tutte le singole perdite e in più ci guadagni
ti serviranno circa 200€
-
@anonymous ok grazie mille,ma 200 comprende sia i soldi da bancare che da puntare?
-
@andremistra sì, ma tieni anche in considerazione che puoi ogni volta riutilizzare le vincite della multipla precedente per reinvestirli, quindi non preoccuparti
-
@anonymous ok davvero grazie mille,quindi i soldi totali sono 200 euro?
-
@andremistra più o meno, dipende anche dalle quote su cui scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet