[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@andremistra sì, ma tieni anche in considerazione che puoi ogni volta riutilizzare le vincite della multipla precedente per reinvestirli, quindi non preoccuparti
-
@anonymous ok davvero grazie mille,quindi i soldi totali sono 200 euro?
-
@andremistra più o meno, dipende anche dalle quote su cui scommetti
-
@anonymous per essere sicuro in totale quanti soldi devo avere?
-
@andremistra se ne hai 200 va bene
-
Ragazzi ho finito la seconda parte piazzando 5 multiple da 40 euro a quota superiore a 2 euro di cui 3 multiple hanno una partita in comune, ancora non mi hanno erogato il bonus, li ho contattati in live chat e mi hanno detto che devono essere completamente diverse l'una dall'altra, non devono avere neanche una partita in comune, ma è vero?
-
@damidami no, si stanno sbagliando, perché nei t&c indicano solo che Multiple identiche tra loro non valgono ma non vietano di utilizzare partite in comune
sono tutte terminate le multiple?
-
@anonymous Si sono terminate, ma l'ultima è stata fiorentina napoli di ieri alle 18:00 quindi non sono passate le 24 ore, aspetto?
-
@damidami aspetta fino a domani e poi li contatti di nuovo, anche se secondo me di sicuro lo ricevi avendo rispettato tutti i requisiti
-
Ragazzi scusate,sempre per la fase 2 di william hill,La liquidità deve essere 40 euro,o va bene qualsiasi cosa?
-
@andremistra non filtrare per liquidità minima, se poi non dovesse abbinarti completamente la bancata allora ti basterà cliccare sul tasto "bancata non abbinata" che trovi in basso a destra nel multiplicatore
-
@anonymous non ho capito molto bene,puoi spiegarmelo meglio?
-
@andremistra quando cerchi le partite nell'oddsmatcher non filtrare per liquidità minima, tutto qua
-
@anonymous ok va bene grazie mille!
-
un ultima cosa,le 5 multiple, le posso piazzare tutte in un giorno?
-
@andremistra certo, fai però attenzione a non fare confusione
-
ragazzi scusate mi hanno posto Dell limitazioni su William Hill e non posso più scommettere 40 ma 38,73 !! stavo per giocare la 4 schedina multipla !! non ci sono altri metodi per poter sbloccare il bonus ??
-
@oscar172 ciao, puoi fare una schedina da 38€ e un'altra da 42. Non è importate l'importo delle singole multiple. Basta farne almeno 5 (se di più va bene lo stesso) per almeno 200€ totali
-
e una da 2 ??
-
@oscar172 meglio se la fai da almeno 3-4€, è complicato bancare meno di 2€ su betfair in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet