[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@smandracchio se hanno solo un esito uguale allora vanno bene, l'importante è non farle identiche
-
Credo di aver fatto una cavolata. Nel moltiplicatore ho messo RF anziché normale. Ora posso rimediare bloccando la prima e bancando quello che mi dice mettendo su normale?
-
Premetto che la prima l'ho già beccata con la puntata su William Hill.
-
@smandracchio si, metti il lucchetto sulla prima e poi imposta il calcolatore in modalità normale
-
Salve ragazzi, scusate ma per le puntate ne ho una ancora in corso con la seconda partita che finira alle ore 15.00 posso effettuare già una nuova multipla completamente diversa con squadre diverse? o devo sempre attendere l'esito della multipla in corso?
-
@memolepop Ciao, puoi anche puntarle tutte contemporaneamente, non c'è alcun problema (salvo quello di dover appunto gestire 5 multiple assieme). QUindi non sei obbligato ad aspettare il termine delle partite
-
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post e colgo l'occasione per fare un saluto a tutti voi e fare i complimenti allo staff. Molto preparati e sempre pronti a dare sempre il giusto consiglio.
Entro nel merito della mia domanda.
Ho concluso le 5 qualificanti per il secondo bonus un paio di giorni addietro e oggi mi sono stati accreditati i 75€ di bonus. Adesso quello che mi chiedo è abbastanza banale ed è questo (non riuscendo a trovare il regolamento della promozione) il bonus deve essere giocato ad una quota minima?
Grazie per le vostre risposte. -
@csergiobet Ciao, non c'è formalmente una quota minima, ma proprio quando manca quest'ultima, consigliamo di non giocare i bonus a quote basse, ma di tenersi sopra ad almeno quota 1.4-1.5, per evitare di insospettire il book e far scattare qualche limitazione
-
Afferrato!
Grazie! -
Ciao ragazzi. Ieri pomeriggio è terminata l'ultima multipla qualificante, ma il bonus non è ancora arrivato. Sono passate le 24h, che dite aspetto domani per contattarli?
-
@cirolino
Come non detto, appena arrivato! -
Salve, ho piazzato la scommessa su william hill e bancato la prima partita su betfair. L'evento si è verificato. Ora sul calcolatore devo cambiare sia la quota banca che quella punta per la seconda partita?
-
Ciao spero di non rifare una domanda già fatta, ma non l'ho trovata nel blog. Ho giocato oggi la mia prima multipla e la prima partita è andata "bene", perciò sono andato a bancare la seconda partita, ma su betfair mi dice abbinata parzialmente..... E' corretto? Grazie
-
@iamgroot metti il lucchetto in corrispondenza della prima partita e cambi solo la quota banca del secondo evento (solo se è cambiata, altrimenti la lasci com'è e banchi direttamente)
-
@massyred77 no, significa che una parte non è stata abbinata per cui clicca sul tasto "bancata non abbinata?" presente nel multiplicatore in basso a destra e segui le istruzioni
-
@anonymous Ho fatto così, ma il risultato è che mi dice abbinata parzialmente....
-
@anonymous ok grazie provvedo subito.
-
ciao, domanda che sarà già stata fatta, ma per sicurezza richiedo:
per la fase 2 di william hill andrebbero bene anche 10 multiple da 20€ a quota minima di 2.00?
grazie -
@alligator sì certo, l'importate è il totale e almeno 5 scommesse, se ne fai di più non cambia niente
-
è possibile fare delle multiple includendo il tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet