[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@vash c'è scritto ovunque che prima di giocare una multipla devi assicurarti di aver tutta la liquidità disponibile per completarla
Questa volta spera di perdere subito, ma per la prossima fatti due conti in più -
@vincenzo62 questa è la seconda fase alternativa
c'è sempre stata, ma lo staff non la consigliava in quanto più complicata dell'altra -
@mugiwara11 Scusa, forse mi sono spiegato male, oppure non ho capito, ovviamente ho controllato di avere la liquidita' necessaria prima di giocare, ma ho bancato una sola partita per adesso, mi stavo solo chiedendo cosa succede se quando vado a bancare la seconda la sua liquidita' sia scesa, perche cambia nel tempo no?
-
@vash scusami ho capito male io
se non c'è sufficiente liquidità dovrai gestire la "bancata non abbinata"
segui questa guida per farlo in multipla
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla -
@mugiwara11 okay grazie, ho letto, solo per sapere, puo' avvenire il caso in cui dopo aver fatto quella operazione io ancora non abbia la liquidita' necessaria per bancare totalmente?
Scusami un'altra cosa, quando si dice "Annulla la parte non abbinata." sarebbe come fare un cash out parziale, viene segnalato segnalato in qualche modo da betfair? Chiedo perche' non ho mai fatto questa operazione e vorrei essere pronto se succeda. Grazie. -
@vash ripeti nuovamente il passaggio, ma se la partita deve giocare tra un po' di tempo ti consiglio di attendere che la bancata venga abbinata
no non viene registrato da nessuna parte. E' una cosa diversa dal cashout -
@mugiwara11 Si mi sono preso del tempo tra un partita e l'altra, quindi di certo attendero' finche posso sperando venga abbinata totalmente. Comunque ho cercato nel forum ho visto una guida per annullare una bancata totalmente, c'e' una guida anche per annullare una bancata parziale?
-
@vash se vuoi annullare totalmente una bancata parziale basta che prima annulli la parte non abbinata con l'apposito bottone e poi segui la guida per annullare la parte di bancata che è stata abbinata
-
Arrivato! Grazie mille
-
@gabrieca88 non preoccuparti, anche la ITA100 è sfruttabile. la fase 1 è identica a quella che vedi mentre la fase 2 anziché scommettere 60 in multipla dovrai scommetterne 40
-
@Anonymous scusate la quota per il bonus ita100 per le multiple è sempre di 2.00?
-
@gabrieca88 non c'è modo di farti cambiare il codice purtroppo
@sandris sempre triple a quota minima di 2.00 -
@Anonymous triple? ma io sapevo doppie
-
@sandris triple. hanno cambiato i termini e condizioni
-
@Anonymous caspita non lo sapevo e in chat non lo hanno detto
-
@sandris basta che guardi nei t&c e vedi che c'è scritto Minimo 3 eventi
-
@Anonymous ok grazie, menomale che ho chiesto...
-
@Anonymous mi sta dicendo quello in chat che per chi si è registrato prima del 13 vale la scommessa in doppia a quota minima 2
-
@sandris se ti dicono così allora fai uno screen per sicurezza e procedi con le multiple da 2 eventi a quota minima totale di 2
-
@sandris sì, per chi si è registrato prima del 14 valgono i vecchi T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet