[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous il punto è che questo operatore mi dice che i termini sono cambiati il 13 luglio non il 16 (sopra ho messo gli screen della conversazione avvenuta il 16 ed oggi)
-
@xxxcloudxxx ad ogni modo se continuano a dirti così ti conviene ora piazzare le 5 multiple a 3 eventi entro i 30 giorni dalla registrazione. riuscirai alla fine comunque ad andare in profitto
-
@anonymous eh si questo si però speravo di risolvere senza dover fare altre scommesse. speravo di fare leva sul fatto che loro mi hanno detto delle due scommesse (giorno 16) quindi se non è cosi si tratta di un loro errore non di un mio. se dovessi scommettere per fare le 5 multiple a 3 eventi diciamo che gli sto dando ragione in un certo senso
-
@xxxcloudxxx sì, ma è l'unica cosa che tu possa fare ora
-
@anonymous ok grazie penso attenderò un'altro giorno cmq per vedere se riesco a risolvere
-
Ciao a tutti, io vi chiedo se le tre partite delle multiple per ITA100 devono essere dello stesso giorno o va bene anche in giorni diversi, tipo la prima lun, la seconda marte e la terza mercoledì. Grazie
-
@alex_ariete possono terminare anche nei giorni successivi, purché entro i 30 giorni dalla registrazione
-
come capisco se la multipla ha quota minima 2?
-
@compton lo leggi dalla schedina oppure moltiplichi tra loro le singole quote delle partite selezionate
-
Per aderire a questa promozione si deve prima cliccare sul banner di qualche promozione o avviene in automatico?
Quanta liquidità bisogna per completare tutta l'offerta?
@Anonymous -
@palummaro90 avviene in automatico
se hai a disposizione 300-400€ la fai senza problemi
-
@Anonymous Sono registrato a William Hill da 5 giorni, ho a disposizione circa 200 euro attualmente. Non potrei fare una multipla al giorno, cosi con i soldi di una completo l'altra e cosi via?
-
@palummaro90 sì certo, ma fai attenzione che hai 15 giorni di tempo per farle tutte e 5
-
Sisi, 15 dalla registrazione giusto? Non dalla prima multipla
-
@palummaro90 15 giorni dalla registrazione
-
Se vado nel mio conto, dovrei visualizzare quando è avvenuta la registrazione giusto?
-
@palummaro90 dall'estratto conto dovresti vedere oppure chiedi a loro in chat
-
Questo post è eliminato! -
Scommettendo 60 euro mi dice che supero l'importo massimo come limite di scommessa.. e mi fa scommettere solo 3.14 euro... come dovrei risolvere? @Anonymous
-
@palummaro90 prova a cambiare eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet