[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
cia a tutti ho bancato la prima partita ma risulta una parte non abbinata h annulata la parte non abbinata ma seguendo la guida sulle partite non abbinate non so andare avanti questa è la situazione in betfair
-
-
ho bancato brentford a 37,67 all'inizio come suggerito dal multiplicatore
-
ho annullato la parte non abbinata ma non ho letto quanto era
-
lha abbinata a più pezzi?
-
però nella sezione non abbinate di betfair non compare nulla
-
@fabbry21 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€:
@davidoz mi è successa la stessa cosa l'altro giorno e chiedendo in chat mi hanno spiegato che è dovuto al fatto che alcune scommesse sono limitate... Giocala da 30 e poi ne giochi un'altra da 10 (chiaramente non uguale)
Grazie, ho preparato un altra multipla e mi è stata accettata
-
@grigione se dovevi bancare 37,67€ ti si è abbinata tutta, basta che sommi le 3 bancate e ottieni esattamente quel valore
-
@chomp96 ho capito infatti corrisponde la somma con 37.67 quindi alla fine è stata bancata tutta non devo fare nulla non capisco perché all'inizio mi dava una parte non abbinata d'altra parte nel reportage Delle scommesse non abbinate non risulta nulla
-
@grigione sarà stata non abbinata per qualche secondo e poi qualcuno avrà subito abbinato la tua bancata
-
@davidoz il numero minimo di multiple da piazzare è 5, ma nessuno ti vieta di piazzarne di più per raggiungere il totale richiesto, ovviamente non puoi piazzarne di meno
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€:
@davidoz il numero minimo di multiple da piazzare è 5, ma nessuno ti vieta di piazzarne di più per raggiungere il totale richiesto, ovviamente non puoi piazzarne di meno
Si, capito. Anche se preferisco farne 5 e togliermi davanti questa promo
-
Ciao a tutti, sto per iniziare a piazzare le multiple per il bonus di 75 €, ma se non dovesse esserci liquidità nel momento in cui bisogna eventualmente bancare le partite successive della multipla, cosa bisogna fare?
-
@albus-dumbledore banchi su betflag o ti copri con una contro puntata seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
scusate le domande da niubbo ma non mi è chiaro ho fatto la prima multipla su william hill e ho perso su william hill alla seconda partita ora la guida dice non devo fare piu nulla cioè ho finito o come dice al punto 3.6 devo piazzare in ogni caso ancora altre 4 scommesse cioè 4 multiple da 3 partite per avere il bonus da 75 euro? cioè devo fare in totale 5 multiple?Grazie
-
@grigione quel "non devi fare più nulla" è in merito alla multipla giocata. Per poter ricevere il bonus devi, come dice al punto 3.6, realizzare le 5 multiple.
-
Buongiorno. Stamattina ho provato a giocare la 2a multipla, la prima l'ho giocata ieri, ma il sistema mi ha bloccato la giocando dicendo che avevo superato l'importo massimo arrotondando in automatico la puntata a 15.77 anzichè 40. Ho contattato la chat e mi hanno detto che il management ha imposto delle restrizioni senza sapere o volere riferire ulteriori informazioni. Sapete nulla ? Ciao grazie..
-
@drictus purtroppo succede, prova a cambiare partite o a giocare multiple di importi inferiori per arrivare al totale richiesto
-
Ok. Grazie..
-
Ciao ragazzi, ma solo a me william hill oggi non mi fà loggare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet