[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ciao Claudio,
sono prossimo alla scadenza dei 30 gg. Volevo capire, le scommesse possono essere tutte giocate insieme, al patto che siano diverse ovviamente?
Posso scommettere anche se la partita verra` giocata dopo la scadenzadei 30 gg? -
@salvatoreruiu sì puoi giocarle anche tutte insieme. puoi anche includere 1 selezione uguale in più multiple... non dovrebbero esserci problemi se le partite finiscono dopo i 30 giorni ma ti consiglio di verificare con la loro chat per sicurezza...
-
Ho verificato tramite la loro chat e si, si possono scommettere partite che giocano dopo la scadenza dei 30 gg
-
Le 5 multiple sono fattibili in una settimana?
purtroppo per questioni di tempo e denaro dovrò iniziare a farle il 3 e il bonus per me scade il 10 (1 mese dalla registrazione) -
@ayman93 sono fattibili ma devi stare attento a non fare confusione... puoi anche mixare partite comuni in più multiple ma non multiple esattamente uguali
-
E' possibile fare 5 multiple dove in tutte le partite, la prima che viene disputata è uguale per tutte e 5? e poi la seconda partita di ogni multipla diversa in ogni multipla?
-
@Awenega Si, puoi farlo! ocio però a fare lla bancata in maniera corretta!
-
Salve! Ho giocato oggi la mia quinta multipla, ma a distanza di ore non mi è stato accreditato il bonus; mi domando quindi se ho capito male io ed il bonus viene accreditato quando anche l'ultima multipla viene risolta oppure se oggi sono un po' lenti per motivi loro.
-
@FlaSam17 ti consiglio di sentire la chat. sono molto veloci quelli di wh
-
@Claudio-NinjaBet grazie! ho scritto a loro e mi hanno detto che hanno avuto dei rallentamenti ma dovrebbe arrivare a momenti. per fortuna, avevo paura di aver vanificato tutti gli sforzi delle multiple sbagliando qualcosa!
-
@FlaSam17 bene!
-
scusate, ma come registro le multiple sul profit traker?
-
@andrea0496 io inserisco in 1 riga i numeri aggregati della multipla. quindi se dovrai bancare anche la seconda partita, somma i numeri delle bancate nella colonna "incasso betfair".
-
quindi scrivo 200 nella colonna pagato, il totale in incasso punta ed il totale in incasso banca
-
@andrea0496 intendevo per ogni singola multipla. quindi 40 pagato e totale incasso banca su quella singola multipla.
-
si in effetti è più chiaro in questo modo. se invece la multipla vince in incasso punta la vincita e in incasso banca la somma negativa. penso di aver capito grazie sempre!!
-
Piccolo dubbio: per la prima multipla non è necessario fare un nuovo deposito di 40€ ma si possono utilizzare i fondi disponibili, giusto?
-
@jack93 giusto. puoi utilizzare il saldo.
-
abbastanza complicato questo bonus,sono 5 scommesse da 40 euro,se si sbaglia sono aaazziii amaariii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet