[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@amadeus73 sì puoi farlo
-
@claudio-ninjabet OK, grazie Claudio
-
Condivido con voi la porcata che mi è successa oggi:
ieri ho partecipato alla 5x15 live tennis e mi sono qualificato, con mooolta fatica, al fatidico bonus di 5€.
Oggi alle 17:00 il bonus non era ancora arrivato per cui vado in chat a chiedere e gentilmente mi dicono che me lo accreditavano subito.
Alle 18:00 ancora niente bonus per cui mi sono detto: che faccio? Ma si dai, piazziamo l'ultima delle 5 qualificanti da 40€.
Il bonus era a zero e avevo saldo a sufficenza.
Risultato: vedo nel mio conto addebitati -35€ per la multipla.
Cornuto e mazziato: mi sono fumato il bonus da 5€ e la multipla non è qualificante per la 5x40 perchè ha usato il bonus.
Ecco adesso che l'ho scritto mi sento già meglio
Ovviamente ho provato a chiedere in chat ma non c'è stato verso.
Mi servirà da lezione per le prossime volte... -
@amadeus73 avevi fatto logoff ogni volta?
i bonus di william hill divengono visibili solo dopo un logoff/login -
@bet-luca Logoff, Logon diverse volte più F5 a raffica, ma era sempre a zero
-
@amadeus73 bizzarro ma non impossibile
problemi di refresh ne hanno tanti, non fidarti mai delle quote che vedi soprattutto in live, quando vai a cliccarle ne compare una totalmente diversa.
-
@bet-luca Il tizio della chat dice di cambiare browser, io normalmente uso Chrome
-
@amadeus73 bah lo dicono sempre fai qualche prova sempre
-
Buonasera. Voglio provare con questa giocata, ma vorrei essere sicuro di aver capito tutto. Lo scopo è fare 5 multiple da 40€ l'una con quota 1.50. Filtro per 1.23, ma in teoria potrei anche non filtrare, l'importante è che la quota della multipla sia 1.5 (e ci viene incontro il moltiplicatore che ci dice la quota). Inserisco i dati nel moltiplicatore. In queste 5 scommesse multiple andrò a perdere qualcosa. Punto sulla multipla e banco SOLO la prima (la squadra che gioca per prima). Al termine della partita 1, se ha perso sono apposto, se ha vinto banco la seconda partita (presumibilmente mi metterò una sveglia alla fine della partita 1 per bancare, eventualmente, il prima possibile la 2) e nel caso la bancata ha cambiato quota ricalcolo nel moltiplicatore la quota da bancare. Alla fine delle 5 multiple, avrò perso circa 15€, ma avrò un bonus di 75€da giocare in br su una singola qualsiasi.
Se tutto è corretto, l'ultima domanda è. Essendo attualmente la partita con il rating più alto quella della Francia, e tra l'altro giocherà il 7, posso metterla in tutte e 5 le multiple giusto?
-
@keeny tutto corretto, anche l'ultima domanda
-
@anonymous grazie.
-
Ho un dubbio: ho piazzato la prima doppia qualificante di 40€.
La prima partita ha vinto sul bookmaker, ergo ho perso la responsabilità su Betfair di 28,88€ ma la multipla da 86 è ancora in gioco. Vado a bancare la seconda partita a 19,03€. A questo punto mi ritrovo a pensare:- Se vincesse la multipla su WH, avrei 86 - 19 - 28 = circa 38-39 euro.
- Ma se perdesse la multipla io avrei su Betfair 70,49 (importo della seconda partita bancata) - 40 (messi su WH) - 28€ della prima bancata persa.
Spero che i miei calcoli siano errati, altrimenti perdendo la multipla mi ritrovo ad aver perso praticamente 40€.
-
@unluckyblue nei primi calcoli devi sottrarre anche i 40 tuoi dato che stai facendo un calcolo netto per cui in entrambi i casi esci con -2€ circa che va più che bene come prima multipla qualificante
-
@Anonymous Qualcosa non mi torna.. forse non ho compreso bene il meccanismo..
edit : ci sono arrivato, grazie mille ! -
Buongiorno a tutti, mi sono appena accorto di aver effettuato 2 multiple identiche (ne ho effettuato 3 delle 5 sinora..). Conviene che vada avanti con altre 3 ovviamente diverse o ormai il discorso bonus è inficiato dall'errore? Grazie
-
@omy75 nessun problema, verrà semplicemente conteggiata solo una delle due come qualificante per ricevere il bonus di 75€
-
@anonymous grazie,
Ultima info: una partita delle 5 doppie può essere ripetuta in un'altra multipla? O è rischioso? -
@omy75 puoi ripetere una partita, non entrambe
-
Ottimo, grazie ragazzi
-
Ho appena ricevuto il bonus da 75€ ancora prima di refertare le ultime due multiple, l'ultima viene giocata addirittura tra 3 giorni! Ma è normale secondo voi? Non che mi dispiaccia eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet