[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@fuzzo82 dovrai cliccare sul lucchetto a sinistra della quote relative al primo evento, dopodiché cambierai la quota banca della seconda partita mentre la quota punta rimarrà invariata perchè, come dici, hai già effettuato la scommessa multipla nel book con quella quota
Mi pare di aver capito, grazie! Ora ci provo...
-
Cavolo non riesco ad accedere a WH, non si apre la pagina... anche a voi?
-
scusate ma le 5 multiple vanno giocate una alla volta oppure le posso giocare insieme? grazie
-
@alelor anche tutt'e assieme
-
Buona sera volevo chiedere una cosa io ho puntato la multipla di due partire con:la prima a quota 1.33 e la seconda a quota 1.40.Mi stavo chiedendo se è valida come scommessa per ricevere il bonus da 75euro .Ho letto dopo delle quote minime a 1.50
-
@anonymous grazie mille
-
@matteofala la quota della multipla deve essere minimo di 1.50, quindi 1.33 x1.40 danno circa 1.8 e vanno bene.
-
Raga, per evitare blocchi e quant'altro, mi consigliate di puntare su campionati "conosciuti" anche se con rating più bassi?
-
@paranoia sarebbe meglio, sì
-
@anonymous ok grazie, spero di riuscire a piazzarle tutte e 5 entro il mese voglio farle una alla volta
-
@paranoia hai 30 giorni di tempo dalla registrazione, non avere fretta
-
@anonymous per quale motivo?
-
Help! Ho fatto una ca@@ata... ho puntato la prima multipla dimenticandomi che avevo ancora il bonus da 25€ da riscattare! E adesso che faccio?
-
@fuzzo82 questa multipla non verrà conteggiata tra le 5. Non hai perso nulla, semplicemente monetizzerai di meno il Bonus.
Nel Profit Tracker segna che per questa multipla hai utilizzato 25 Bonus e 15 Tuoi -
Almeno ho salvato i 5€ del bonus di verifica che devono ancora arrivare!
Grazie @Anonymous! Mi stavo già mangiando le mani pensando di aver perso il bonus oltre a dover fare una multipla in più! -
ragazzi super urgente, stavo piazzando la 4 bolla da 40 euro per il bonus william, ho prima bancato e dopo premuto sulla scommessa, il problema che non mi fa scommettere perchè dice che "hai superato importo massimo per questa scommessa", cosa faccio ??? e meglio posso annullare la bancata che ormai è inutile ??
-
@matteo87li2017 fai cashout su Betfair.
Ricorda: prima PUNTA poi BANCA
-
@anonymous Fatto sembra che mi abbia riaccreditato la cifra sul saldo, lo sai perchè ho provato a fare l'inverso ?? Xke tutte le volte ho problemi con abbinata parziale quindi volevo evitare questo problema, ma si è verificato un altro
-
@matteo87li2017 diciamo che è meno problematica una scommessa non abbinata su Betfair piuttosto che un limite di puntata sul bookmaker
-
@anonymous è vero, ma quando mi viene non abbinata, sarà ancora per la poca esperienza, ma vado nel panico, cmq strano che non mi hanno accettato una bolla da 40 euro... mha...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet