[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@ncktdl7 se il tuo saldo reale è di 0€ allora puoi provare a puntarli su qualsiasi evento così sei sicuro che non ti scali i soldi dai tuoi fondi
oppure come seconda opzioni potresti chiedere in chat a cosa faccia riferimento, ma probabilmente se è un errore te lo toglieranno
-
scusate non avevo visto il messaggio precedente, comunque io ne ho approfittato prima che cambiassero idea e li ho puntati+bancati su betfair, vi farò sapere se quando le multiple sono completate riceverò anche i 75€, in caso contrario scriverò in chat
-
il bonus di 75€ mi verrà accreditato dopo aver giocato 5 multiple da 40€? avrò quindi bisogno di 200€ sul conto giusto?
-
@bedlor Puoi anche usare il credito ricavato dalle eventuali vincite delle multiple per piazzare le successive.
-
"- Solo le scommesse multiple con quota complessiva maggiore o uguale ad 1.50 contano ai fini dei requisiti di puntata."
quindi posso mettere in una multipla 2 quota da 1.25 l'una che in totale fa 2.50? -
@vitsr se selezioni due partite da 1.25 l'una allora la quota totale sarà 1.56 e non 2.50 perchè devi moltiplicare le quote delle singole partite per ottenere quella totale
rispetteresti comunque la quota minima
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
come faccio a capire se mi e stato assegnato ,e poi ce tempo 30 giorni ho sbaglio
-
@igna23 Se hai rispettato quanto scritto nella guida allora ti viene accreditato in cima nel sito nella sezione Bonus Sport
-
capito quando ho finito le 5x40 ,
-
vado a scommettere 40€ ma mi dice : Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.
come faccio ora visto che ho già bancato su betfair? -
@fiore cambia la seconda partita e vedi se ti fa puntare la multipla
ps. per il futuro ricordati sempre prima di puntare e poi di bancare
-
scusate , ma non capisco il multiplicatore,se la prima partita perde ho recuperato quasi tutti le 40 euro della puntata su williamhill, giusto perche bancare anche la seconda?
-
@igna23 infatti è scritto nella giuda che appena si perde una partita della multipla non si deve bancare la seconda
-
ook scusa ho capito ,rileggendola
-
@anonymous purtroppo mi dice sempre la stessa cosa....forse è la prima partita che non va bene ma non posso cambiarla vista che l'ho già bancata su betfair
-
@fiore fai delle prove cambiando la seconda
se proprio vedi che dipende dalla prima allora devi fare cashout su betfair e fare un'altra multipla
-
@anonymous ok quindi 1.25x1.25 = 1.50 e con entrambe rispetto la quota minima per la multipla! Grazie
-
Ragazzi ho giocato i 50€ e subito dopo ho ricevuto una mail di limitazione del conto! Nonostante questo ho ricevuto i 25+5 di bonus e li ho giocati tranquillamente. Ora mi chiedevo se faccio le 5x40€ riceverò il bonus da 75€? Visto che da limitato mi hanno comunque dato i 25€? La ITA100 secondo voi me la fanno almeno completare? Grazia a chi riponderà, magari se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione mi faccia sapere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet