Problema registrazione paddypower
-
Ciao, questo pomeriggio ho cercato di registrarmi su paddypower per il bonus di benvenuto, ma dopo aver compilato tutti i campi mi viene detto che il codice fiscale non è valido. Provato a compilare di nuovo il form, provato a inserirlo manualmente, provato a registrarmi da cellulare, niente! A qualcun altro di voi è capitato?
-
@freddy_k domanda scontata e banale, hai un secondo nome? Lo hai inserito nel campo NOME quando ti sei iscritto?
Se no prova:- a cancellare cookies e cronologia
- a cambiare browser
- a sentire l'assistenza
-
Diciamo una via di mezzo, il mio nome è la contrazione di due nomi ma l'ho scritto in maniera corretta, il punto è che mi si diceva "il codice fiscale deve essere composto da 16 caratteri". In pratica sotto il codice mi si chiedeva di spuntare una casella per confermarlo, ma come cliccavo la spunta scompariva subito... ora sono al cellulare, fra poco seguo il tuo consiglio e provo da Explorer, vediamo se funziona. Per ora grazie!
-
Tutto a posto, ho provato da Explorer e mi è stato detto che avevo già un conto lì... ho controllato la mail ed era vero, mi ero registrato una vita fa per poi dimenticarmene... che stupido!
-
@freddy_k ok. non so però se hai ancora il bonus di benvenuto. Lo avevi mai utilizzato?
Paddy Power fa pochissime offerte ricorrenti ed ultimamente tende a limitare parecchio, io e molti Ninja ormai viviamo solo dei 5€ di bonus mensili. -
Pazienza, se non c'è passerò al prossimo... sono ancora agli inizi
-
@freddy_k tranquillo, non è assolutamente un book fondamentale. Tienilo appunto solo per le ricorrenti e - più in là - per i punta-punta (altra tecnica che imparerai a breve). Se vuoi un consiglio verifica comunque con la chat se hai diritto al bonus mensile da 5€; ti basterà giocare 2€ con un punta e banca (perdi pochi centesimi) al mese per qualificarti al bonus del mese successivo. A vita. Tentar non nuoce.
-
Ok, ora guardo...
-
@freddy_k al limite chiedi se disiscrivendoti e re-iscrivendoti hai diritto al bonus mensile. Se è passato molto tempo da quando ti sei iscritto alcuni book sono "benevoli".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet