[esclusiva] Starvegas - profit boost 20%
-
@Dyelo ha detto in [esclusiva] Starvegas - profit boost 20%:
@AleRoby84 Ah sì sicuramente, se sei limitato su Marathon allora a prescindere sei un pò più inguaiato purtroppo. Io ho il dutcher impostato con i book dove ho soldi al momento, quindi non più di 7-8, e mi trova comunque rating, di base, intorno al 94-95% per quota 2.5.
dovrei puntare 150 ma non so se valga la pena...quasi sempre con 100 mi vanno in approvazione.
-
@AleRoby84 Questo sta a te occhio sempre al fatto che Starvegas è "scorbutico".
-
@AleRoby84 Questo sta a te occhio sempre al fatto che Starvegas è "scorbutico".
quasi sempre con 100 mi vanno in approvazione...
Potrei attendere e puntare 100 se spunta qualcosa. Scade domenica mattina.. potrei provare più tardi o domani.
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Starvegas - profit boost 20%:
Ecco, appunto. Per questo ormai l'ho abbandonato, sono più i pensieri che ti crea che altro.
-
@AleRoby84 ha detto in [esclusiva] Starvegas - profit boost 20%:
Ecco, appunto. Per questo ormai l'ho abbandonato, sono più i pensieri che ti crea che altro.
Bisogna trovare almeno 3-4 alternative in modo da non depositare per poi rimanere bloccato...
-
@AleRoby84 La mia alternativa è stata eliminarlo dopo che mi mandò in accettazione 180€ di scommessa, con relative contropuntate già piazzate, non ho più voluto saperne.
-
@AleRoby84 La mia alternativa è stata eliminarlo dopo che mi mandò in accettazione 180€ di scommessa, con relative contropuntate già piazzate, non ho più voluto saperne.
beh prima dovresti aspettare di leggere IN CORSO prima di andare a contropuntare Le basi e te lo dice uno che ogni tanto lo ha fatto ahah
-
@AleRoby84 Ero ancora inesperto, quella esperienza mi ha formato ahaha
-
Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a scommettere 10€ a @1,94 per un guadagno di ...... 0,81€!!!! (il massimo naturalmente era 50€, ma l'ho solo sfiorato )
-
@Mister12 ha detto in [esclusiva] Starvegas - profit boost 20%:
Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a scommettere 10€ a @1,94 per un guadagno di ...... 0,81€!!!! (il massimo naturalmente era 50€, ma l'ho solo sfiorato )
come è possibile? Io in dutcher ho trovato , per 100 euro 20%, 5 euro di guadagno... poi magari pensando alla proporzione poteva starci .
-
@AleRoby84 Certo, hai ragione, ma a me semplicemente non accettava le scommesse a quota superiore a 2!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet