Affiliazione
-
ok grazie mille, mi era venuto il dubbio in quanto se copio qualsiasi link del riquadro "code" all'interno del browser, non vengo rimandato a nessuna pagina
-
@becco0204 si tratta di un codice html, quindi nel tuo sito/blog in cui vuoi caricare quell'immagine, con incluso il link di affiliazione, devi andare nella modifica html della pagina e da lì incolli il link
-
@Anonymous Il fatto è che non ho un mio sito/blog, ma vorrei sponsorizzare post FB, vale comunque la questione del codice html?
-
@becco0204 in quel caso no, ma purtroppo Facebook non accetta il link di affiliazione perché NinjaBet lo vedono come se fosse un sito di scommesse, quindi non puoi pubblicizzarlo in questo modo
-
@Anonymous ok chiarissimo. Proverò con altri canali inserendo solo il mio codice da affiliato (Whatsapp, Telegram).
-
Ho reclutato due miei amici mandano il mio ref link tramite SMS, nel campo: "lista dei domini o pagine social utilizzate per la promozione" cosa scrivo? Inoltre, le parti burocratiche del contratto (pagina 2 a 5) vanno anch'esse inoltrate via mail? Vanno firmate? Se si, dove visto che non c'è lo spazio apposito per la firma.
-
@Udoros scrivi “SMS” e la prima pagina è sufficiente.
-
@Anonymous Ciao Anonymous, posso fare affiazioni usando le Facebook Ads che indirizzano a Messanger e poi solo all'interno di Messanger andrei ad utilizzare il mio link personale di affiliazione ?
-
@scolarieti per questa domanda più tecnica, ti invitiamo a contattarci via email ad [email protected], ti daremo riscontro appena possibile
-
chiedo scusa ma perché a me la foto con il link inclusa non mi esce , mi esce solo l'indirizzo , solo su fb mi esce la foto con link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet