Nuove esclusive interessanti?
-
@TonyBo si su alcuni si ma li ho ignorati, esempio planetwin e william hill (che pochi giorni fa mi ha inviato un bonus del 50% fino a 100 euro). Insomma ogni tanto mi ricordo che qualche book mi inviava qualcosa..ma spesso ignoravo perche non volevo depositare soldi.
-
@leonidax300 scusa perché l’hai ignorato?
-
@Freddie Perchè non voleva depositare soldi
-
iscritto da 8 giorni e già lamentele di ricorrenti basse e mancanza di esclusive wow. Pronto Donald? niente vorrei entrare in politica direttamente al tuo posto, è fattibile?
-
@tremor2 perche' non conoscevo il matched betting, avrei depositato per perderli, è molto semplice
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 che centra con la domanda che ho fatto? Con un lavoro è normale che fai soldi. Qua parliamo di matched betting..
-
@amico23 si riferiva al matched betting. Comunque no purtroppo abito in un appartamento
-
devi avere pazienza, tranquillo che con il tempo le offerte arriveranno..
-
@rossbetting9 grazie..quali sono i book che danno (nel tuo caso) piu' offerte e bonus esclusivi?
-
ciao @leonidax300 tutti noi prima di conoscere ninja abbiamo evitato le esclusive, solo dopo ninja abbiamo capito che erano soldoni che ci regalavano, ma purtroppo non sapevamo il metodo per sfruttarle.
Le esclusive sono variabili e dipende molto dalla fortuna.
Quello che io ti posso consigliare è:
Coltivare Eurobet che nella modalità priority ti da delle buone promo (superquota e promo serie a - premier) poi planetwin che quasi ogni settimana ti da una multipla a rimborso, sisal che ogni settimana da un'esclusiva.
Poi a spot mi arriva qualche promo da better, bet365 ( che quando arrivano sono molto fruttuose) leovegas( ieri ha messo una promo top dove ho fatto 30 euro), e skybet che se non sei bannato può renderti circa 80-100 euro al mese con le esclusive multiple e altre due promo che normalmente ricevo.
Alla fine puoi tranquillamente fare tra i 150 e 300 euro al mese, ma non pensare a cifre superiori. -
@Roberto75 ha detto in Nuove esclusive interessanti?:
ciao @leonidax300 tutti noi prima di conoscere ninja abbiamo evitato le esclusive, solo dopo ninja abbiamo capito che erano soldoni che ci regalavano, ma purtroppo non sapevamo il metodo per sfruttarle.
Le esclusive sono variabili e dipende molto dalla fortuna.
Quello che io ti posso consigliare è:
Coltivare Eurobet che nella modalità priority ti da delle buone promo (superquota e promo serie a - premier) poi planetwin che quasi ogni settimana ti da una multipla a rimborso, sisal che ogni settimana da un'esclusiva.
Poi a spot mi arriva qualche promo da better, bet365 ( che quando arrivano sono molto fruttuose) leovegas( ieri ha messo una promo top dove ho fatto 30 euro), e skybet che se non sei bannato può renderti circa 80-100 euro al mese con le esclusive multiple e altre due promo che normalmente ricevo.
Alla fine puoi tranquillamente fare tra i 150 e 300 euro al mese, ma non pensare a cifre superiori.80-100 su skybet da vedere... tipo ricevo 20/1(o2) , 10/2 e 4/2 dovresti specificare che non tutti siano così fortunati
-
@Roberto75 Dato che sono appena entrato nel mondo di Eurobet, le esclusive si ricevono se si viene invitati al livello Star, o basta arrivare al livello Master?
-
@Roberto75 con un po’ di impegno, anche senza Skyban ed Euroban quelle cifre si superano.
-
@AleRoby84 si ovvio come prima accennato le esclusive dipendono dalla fortuna. io ricevo 30/15 sulla multipla e 50/10 sulla partita secca
Ovvio magari altri ricevono promo migliori su altri siti -
@Freddie si freddie, io faccio di più della cifra che ho detto, ma per utenti nuovi e meno sgamati non è tutto così immediato
-
@Dyelo io sono livello classic da tempo e tendo a non salire al livello successivo per considerazioni personali che non sto qui ad elencare.
Tu come utente nuovo puoi da subito entrare nel programma vip, già al primo mese soddisfacendo i minimi requisiti, è solo il primo mese che devi fare un piccolo sforzo, perchè poi dal mese successivo, vedrai che i requisiti di mantenimento nel programma li raggiungerai partecipando alle promo.
Ti dico che con un utenza si fanno in media almeno un ventina di euro alla settimana. -
@Freddie se vuoi raccontaci dove raccogli maggiormente i tuoi guadagni così per capire se anche altri possono farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet