Nuove esclusive interessanti?
-
@Danielsan in base a cosa limitano? cioè per quale motivo? come fanno che fai matched betting?
-
@Danielsan e nel caso ti fa prelevare i soldi sul conto o ti bloccano proprio del tutto?
-
@leonidax300 a meno che nn ti bloccano il conto , puoi sempre prelevare , comunque ti stai facendo troppi problemi , inizia e nn pensare a nulla
-
@Danielsan grazie!
-
@leonidax300 sisal con le ricorrenti di fine settimana (30% fino a 10 euro per intenderci), ci fai tra i 4 e i 7 euro a settimana, poi aggiungendo anche le ricorrenti sulle ricariche, #ripartiamo, ricorrenti sul casinò live, e cose così arrivi anche a 20/30 euro a settimana..
skybet con le singole garantite e promo sulle multiple anche sembra essere profittevole, anche se a volte ti danno un rf ridicolo del tipo 20/1, 10/2, ecc. ma anche qui si va a fortuna.
Poi ci sono le ricorrenti meno frequenti tipo quelle di bet365, planetwin, williamhill che non hanno ricorrenti molto frequenti ma quando arrivano sono molto fruttuose (del tipo 20/30 a botta, soprattutto bet365).
In linea generale ti consiglio di andare a vedere spesso la sezione ESCLUSIVE SFRUTTABILI NON PRESENTI SU NINJABET e di guardare ogni giorno le mail -
@Freddie all'inizio era una pacchia, i siti ti davano vagonate di bonus e tutti semplici. Se avessi avuto nel 2017 l'esperienza che ho adesso avrei fatto 2000 euro al mese in quel periodo...
-
@Dyelo si tutto corretto. Le promo sfruttabili le danno il venerdì, sono la superquota che è specifica su una partita e poi di solito c'è almeno una promo su un campionato di calcio, di solito serie a o premier league e si gioca in rf 200/20
-
@Roberto75 quante cose avremmo potuto fare meglio ma ce ne accorgiamo troppo tardi
-
@leonidax300 io parlo da utente mediamente esperto, con una sola utenza non puoi fare 500 euro al mese, poi magari qualche collega esperto mi dirà che sbaglio, ma senza trucchi o cose speciali e salvo colpi di fortuna penso sia difficilissimo fare 500 al mese
-
@leonidax300 skybet è uno dei 3 siti + ricchi per le promo, è un sito che ha il ban facile ma se non fai cavolate tipo surebet non ti dovrebbero bannare. Leovegas, sinceramente io mi iscriverei, come anche a tutti gli altri siti, farei se c'è da fare la benvenuto e poi non sei obbligato a depositare, lo puoi fare al bisogno
-
@leonidax300 le promo sono inerenti il circuito vip, che lo puoi raggiungere rispettando i loro requisiti
-
@Danielsan io ho perso un conto solo perchè ho aderito alla promo basket gioca 3 scommesse da 50 euro e hai 25 euro di bonus, io ho giocato le tre partite e mi hanno bannato...
-
@Freddie alla fine sono felice di avere scoperto ninja in quanto mi ha permesso di modificare il mio tenore di vita
-
Insomma, facendo le cose normali sto mese i 500 si superavano
-
@Caccione si forse chi non è limitato da nessuna parte e riceve sempre le esclusive di tier massimo altrimenti
-
@Roberto75 mi accontento di farne almeno 200-300 al mese e molti dicono che sia abbastanza facile farli..per superare i 500 al mese è molto difficile e dipende se sei fortunato..il problema è che le esclusive non le sto ricevendo (ora sto facendo la benvenuto di skybet speriamo in futuro mi mandi offerte buone), e con le ricorrenti ci puoi fare 1 euro al giorno. Quindi continuando cosi farei un 20-30 euro al mese facendo la ricorrente giornaliera e basta..davvero una miseria
-
Secondo voi conviene per Eurobet ignorare la benvenuto data l'alta possibilità di limitazione, così da poter sfruttare le promo e aver un maggior guadagno nel medio-lungo periodo?
-
@dojyaaan Io per esempio ho fatto così, è vero che la certezza di essere limitato alla benvenuto non c'era però ho voluto provare in questo modo
-
Come ti sei trovato? Promozioni erano interessati e periodiche o non ne è valsa la pena?
-
Promozioni niente di spettacolare però i soldi della benvenuto li ho già superati (non so da quando ho aperto il conto di preciso ma saranno già parecchi mesi). Come priority club sono sempre stato in classic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet