Nuove esclusive interessanti?
-
@cd_dvd Se posso chiedere, che grado di priority sei?
-
@Dyelo master
-
@Dyelo Però occhio che ho dovuto girare 24k nel mese di giugno
-
@cd_dvd Dubito che ci arriverò in tempi brevi, soprattutto perchè non possiedo neanche lontanamente un capitale del genere. Per ora mi accontento del Classic
-
@Dyelo Far girare =/= capitale disponibile, occhio
-
@cd_dvd Sisi lo so benissimo, ma se nell'arco di una settimana mi ritrovo a dover fare qualche esclusiva, qualche ricorrente e un pò di movimentazione di qua e là che fa sempre bene, non riesco a far girare tanto da poter salire di livello di priority nell'arco di un solo mese. Diciamo che conosco i miei polli . Il mio piano è sfruttare quante più offerte possibili a luglio/agosto, periodo durante il quale non potrò stare appresso al MB quanto durante il resto dell'anno, e a settembre tirare le somme.
-
@cd_dvd scusa ma per chi come me non ha potututo usufruire dell'offerta benvenuto di eurobet (perche' ero gia' registrato anni fa) come faccio ad avere le esluscive e le promo che da eurobet? come inizio? poi ogni mese devi puntare tot soldi per salire di rango diciamo ..va finire che nemmeno da sempre i bonus
-
@cd_dvd concordo, inutile rischiare per poi essere bannati e perdere la continuità delle promozioni
-
@Roberto75 questa cosa non la capisco, come se betfair e gli altri book siano tutti affiliati.. è ovvio che con ninjabet noi ci andiamo sicuramente a guadagnare, ma è anche vero che loro non ci vanno a perdere: mi spiego, se ti danno una promo "scommetti 10 euro a quota 3 ti regaliamo 10 euro" è in ogni caso molto difficile prendere tale quota, se poi ci metti un altro requisito di puntata sul bonus (che ne so, quota 2) il book ha solo da guadagnarci..
-
@Roberto75 ha detto in Nuove esclusive interessanti?:
@Freddie all'inizio era una pacchia, i siti ti davano vagonate di bonus e tutti semplici. Se avessi avuto nel 2017 l'esperienza che ho adesso avrei fatto 2000 euro al mese in quel periodo...
(risposta a questo commento)*
-
@Danielsan si è questa, io ci ho fatto 31 euro
-
@rossbetting9 i siti con ninja ci guadagnano, quelli che sostengono il movimento ninja non sono i siti, ma i giocatori di exchange, io per la mia esperienza di quasi 3 anni, ho notato che sul lungo periodo io perdo sui siti e vinco su betfair e betflag.
-
@Roberto75 dove?
-
@Roberto75 ha detto in Nuove esclusive interessanti?:
i siti con ninja ci guadagnano
Se per siti intendi i bookmakers allora sei fuori strada. Se noi ci guadagniamo, loro ci perdono. Non puoi creare denaro dal nulla ed è palese confrontando le offerte che c'erano nei primi anni (2016-2017) a quelle di oggi.
-
@DeanWinchester la verita' è che noi guadagniamo o dal sito X o da betfair/betflag. O tiriamo da una parte o dall'altra. Pero' nel caso noi perdiamo sul sito X loro ci guadagnano..quindi loro non sempre ci perdono..anzi.. E' betfair che spesso ci "perde" perche' spesso vinciamo le bancate. Pero' se ci rifletti c'è la comissione del 5% sulle vincite quindi loro ci guadagnano da li.
-
@leonidax300 mi spiace amico mio ma non funziona così, ha ragione Dean.
L'exchange innanzitutto guadagna in ogni caso, che tu vinca o perda, perché quei soldi sono di altri giocatori che vengono abbinati tra puntata e bancata. Per via della commissione, come dici tu, si portano quindi a casa del profitto
Per i bookmaker la questione è un attimo più prolissa, ma ora devo scappare ahahah
-
@leonidax300 ti dico la mia statistica 2019-2020: persi betfair 12.000 euro. Guadagnati sui book circa 22.000
Quindi non è per nulla vero che tendiamo a vincere le bancate... anzi.. -
In effetti betfair exchange è l'unico a guadagnarci
ed effettivamente pure io non ho mai prelevato da exchange, anzi ho sempre depositato
-
@leonidax300 Se fuori strada anche tu. Ogni volta che un bookmaker deve sganciare un bonus è in perdita. Ragionate troppo semplicemente sul perdo su uno guadagno sull'altro ecc. Mettiamo il caso che tu perdi sul book che ti ha offerto il bonus ed io, sempre sullo stesso book, stessa offerta, prendo una bella quota 9 (e mi è capitato), con me sono in straperdita. Fai questo ragionamento su tutti gli utenti e vedi come loro sul lungo periodo sono in negativo. Mi ripeto: i soldi non si creano dal nulla, sarebbe come dire che per risolvere il debito basterebbe stampare moneta. Se fosse come dici tu allora, a quest'ora, non solo navigheremo nell'oro ma non sapremo nemmeno cosa sia una limitazione, le RTP 100 ci sarebbero ancora e otterremo una quintalata di deposita 100 ti diamo 100 come i primi anni.
-
@Fill86 ah wow..beato te che puoi giocare queste cifre aha..immagino tu sia esperto! Per caso mi consiglieresti i siti migliori piu' "profittevoli" a livello di bonus? Io sono registrato da molto tempo a molti siti tipo eurobet,snai,william hill ecc ma non ricevo quasi mai offerte...mi sono bloccato..le ricorrenti sono misere e poche...come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet