Bwin Scommetti & Vinci 50€
-
Ciao a tutti!
Mi è arrivata questa promo ma non trovo i T&C, il link manda alla pagina Promo e questa non c'è.Iscriviti.
Piazza scommesse a quota minima non inferiore a 3.00 il cui risultato sia acquisito durante in Periodo Promozionale.
Non appena i risultati delle scommesse piazzate per un valore di 100€ saranno acquisiti, ti accrediteremo 50€ in bonus.
Se avrai soddisfatto tutti i requisiti promozionali verrai avvisato che il bonus è stato accreditato tramite un messaggio in "La mia posta in arrivo".Ne sapete qualcosa?
-
@planetcappe @Staff-NinjaBet nessuno l'ha ricevuta?
-
@planetcappe non vedi altro al riguardo ne nella mail ne nel sito?
-
@Chomp96 ho dovuto aderire per vederli. Eccoli:
Scommetti e Vinci un bonus
Benvenuto nella promozione Scommetti e Vinci un bonus.
50€ in bonus
Inizio della promozione: martedì, 30 giugno 2020 16:00
Fine della promozione: mercoledì, 01 luglio 2020 23:59
Congratulazioni, ti sei registrato con successo alla promozione ""Scommetti & Vinci"" e di seguito ti mostriamo come ottenere un bonus da 50€:
SCOMMETTI – Piazza scommesse a quota minima non inferiore a 3.00 il cui risultato sia acquisito durante in Periodo Promozionale.
VINCI – Non appena i risultati delle scommesse piazzate per un valore di 100€ saranno acquisiti, ti accrediteremo 50€ in bonus.
Il bonus dovrà essere giocato 5 volte su qualsiasi tipologia di scommessa con quota minima di 1.70 prima di poter essere prelevato. -
Quindi piazzo una o più scommesse a quota 3 per un totale di 100€ (che si devono concludere oggi, giusto?)
-
@planetcappe ok perfetto, devi quindi piazzare un punta banca in normale da 100€ a quota minima di 3 su una partita che si giochi oggi, e riceverai un bonus di 50€ con rollover 5x e quota minima di 1,7
-
@Chomp96 il rollover posso giocare la prima in BR e le eventuali altre in modalità normale?
-
@planetcappe esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet