Guadagni di Giugno 2020
-
@Gardo ip parlavo di planet in realta
-
@Melonida ha detto in Guadagni di Giugno 2020:
@Gardo ip parlavo di planet in realta
Dove avrei scritto di aver avuto problemi con planet?
-
@Gardo bro ma chi ha detto niente di te? Ahaha
Io ho detto che su planet con l avanzare del tempo al posto delle rf 10/5 ti arriveranno quelle 20/10 e te hai controbattuto -
@Gardo da due anni faccio solo le promo e mai avuto problemi con planet.
Le opzioni sono 2
Questa frase non ha senso in questo contesto
Non lo capisco io -
@TheNinjaBetter ci siamo passati tutti. All inizio e per i prossimi mesi guadagnerai sempre cosi. Poi appena su skybet inizierai ad essere profilqto bene e ti arriverá la promo col bonus da 50, appena su planet riceverai la rf 20/10 e non la 10/5 cambieranno le cose. Per non parlarti di sisal. Col tempo e con tanta movimentazione aumenterai. Non si puo avere tutto subito
Qui sto parlando si skybet e planet e successivamente parlo di Planet non di skybet
-
@TheNinjaBetter ci siamo passati tutti. All inizio e per i prossimi mesi guadagnerai sempre cosi. Poi appena su skybet inizierai ad essere profilqto bene e ti arriverá la promo col bonus da 50, appena su planet riceverai la rf 20/10 e non la 10/5 cambieranno le cose. Per non parlarti di sisal. Col tempo e con tanta movimentazione aumenterai. Non si puo avere tutto subito
Qui sto parlando si skybet e planet e successivamente parlo di Planet non di skybet
Il punto è che te parli di problemi di planet, ma nessuno ha parlato di problemi di planet. Quella risposta ci sarebbe stata se io avessi parlato di problemi con planet. Prova a rileggere tutto.
-
@TheNinjaBetter le offerte non le ho trovate da nessuna parte in particolare, mi sono limitato a seguire le varie segnalazioni e altre cose (es. quote maggiorate o esclusive che ho ricevuto) che ho gestito per conto mio.
Tra l'altro aggiungo che skybet mi ha limitato non avendomi mai regalato nulla che al massimo promo scadenti da 2 euro, Unibet non mi manda una potenziata da 2 mesi. -
@Freddie ha detto in Guadagni di Giugno 2020:
@rossbetting9 ecco qui, ti consiglio di leggere queste guide e capire i metodi e i ragionamenti che vi sono dietro. Appassionati e man mano inizia a scovare altri thread nel forum, c’è davvero tanto e più capirai più riuscirai a rendere fruttuosa la tua attività di matched betting.
@Freddie io comunque mi sono letto tutte le guide ma continuo a non capire come faccia la gente ad arrivare a somme così alte.. escludendo le surebet (che se non giocate con criterio portano a una facile limitazione) e l'rtp (che non ho ben capito, se non vi è una promozione tipo wager 1x/50% qualificante è consigliabile giocare?) quali sono i metodi per aumentare il proprio capitale?
-
vedo che cmq non ci sono più dei bei guadagni come prima , volevo provare a entrare nel mondo delle surebet , ma vedo che in pochi mettono i guadagni da queste , non conviene?
-
@coro850 le surebet sono un metodo che suggeriamo agli utenti più avanzati (cioè a coloro che da tempo si destreggiano tra le offerte ricorrenti ed esclusive). Nelle guide del servizio NinjaSure troverai alcuni suggerimenti pratici per ridurre al massimo il rischio di limitazione ma se non seguiti possono portare alla limitazione diretta dei conti gioco nel giro di poco tempo
Quindi ti suggerirei prima di tutto di sfruttare al massimo il matched betting classico, in questa guida trovi qualche suggerimento mirato, e nel frattempo approfondisci il servizio NinjaSure attraverso le guide gratuite che trovi in questa sezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet